Taylor Swift canta sotto la pioggia al MetLife Stadium in New Jersey (FOTO e VIDEO)

di Alberto Muraro

Niente può fermare Taylor Swift, niente. Nemmeno una pioggia a dir poco torrenziale! Lo scorso 21 luglio, l’artista di Reputation si è esibita in New Jersey, precisamente presso il MetLife Stadium di East Rutherford sfidando il diluvio universale!

Closing out @dougschadt’s birthday weekend with a bang (and all of the pyro 🔥)

Un post condiviso da mly wllms (@emmewilliams) in data:

Come potrete notare dalle immagini finite online, il Reputation World Tour di Taylor Swift al MetLife Stadium si è infatti svolto quasi interamente in concomitanza con un devastante temporale. L’acqua non ha per fortuna interrotto lo show: Tay Tay, un vero e proprio animale da palcoscenico, ha anzi colto l’occasione per dare vita ad uno show se vogliamo ancor più spettacolare.

Taylor Swift si è infatti scatenata come non mai sotto la pioggia, come una bambina in un negozio di caramelle. Insieme a lei sul bagnatissimo palco anche Camila Cabello e Charlie XCX, che insieme all’amica e collega hanno intonato (con vestiti e capelli zuppi) la trascinante Shake it off.

Soltanto pochissime ore fa, Taylor Swift era stata vittima di un altro imprevisto sul palco del suo ultimo tour. L’artista statunitense si trovava infatti impegnata nella performance di Delicate, quando la piattaforma che l’avrebbe dovuta portare dalla parte opposta del palco si è bloccata. Taylor Swift si è quindi trovata appesa a diversi metri d’altezza ed è stata poi fatta scendere con l’aiuto dei membri dello staff. Per recuperare il video di quanto accaduto clicccate qui!

Ecco tutti i video del concerto di Taylor Swift sotto la pioggia!

Taylor Swift MetLife stadium night #2 Delicate under the rain

 

Che cosa ne pensate dello show di Taylor Swift al Metlife Stadium?

Articoli Correlati