Lali Esposito e Elettra Lamborghini al Milano Latin Festival: ecco com’è andata (FOTOGALLERY E VIDEO)

di Alberto Muraro

Lo scorso 22 luglio il Milano Latin Festival 2018 di Assago ha avuto l’onore di ospitare due e vere proprie regine, seppur molto diverse fra di loro, della musica latina. Stiamo parlando di Lali Esposito e di Elettra Lamborghini, che hanno intrattenuto i presenti con tutta la loro energia nel corso di una serata indimenticabile.

Elettra Lamborghini, come di certo saprete, è attualmente in cima alle classifiche con Pem Pem, la sua prima vera canzone solista. La nota influencer e star di Riccanza è salita sul palco del #MLF2018 proprio per interpretare il pezzo, accompagnata da due splendide ballerine. Tanta grinta e una carica sensuale al top sono gli elementi caratterizzanti di Elettra, che dietro alla maschera di “cattiva ragazza”, come dimostrato sul suo attivissimo profilo Instagram, cela in realtà una personalità a dir poco adorabile.

Senza nulla togliere a Elettra, in ogni caso, la vera star ieri è stata Lali Esposito. L’artista argentina ha infatti messo in scena uno spettacolo incredibile, ricco di luci, colori e di assurde coreografie. Lali non è solo una cantante bravissima, ma è anche una performer, a 360 gradi. La sensazione, in molti momenti, è che ci troviamo di fronte, seppur in formato ridotto, ad uno show che avrebbe benissimo potuto portare sul palco una diva come Beyoncé. Qualcosa che, in Italia, vediamo davvero molto raramente.

Fra le canzoni in  scaletta, tutte le sue hit più importanti, da Tu revolución a Besarte Mucho passando per Boomerang, Histeria. Ma non solo! In occasione del suo live meneghino, Lali ha infatti scelto di interpretare anche il remix ispanofono di Roma Bangkok, il tormentone della collega e amica Baby K.

Qui sotto trovate una ricca gallery fotografica del concerto di Lali al Milano Latin Festival 2018 e qualche video della serata. C’eravate anche voi?

Articoli Correlati