GingerGeneration.it

Prima di andare via: intervista a Jenny De Nucci e Riccardo Maria Manera

scritto da Federica Marcucci
prima di andare via

In occasione dell’uscita di Prima di andare via abbiamo incontrato Jenny De Nucci e Riccardo Maria Manera, i giovani protagonisti di questa storia che rielabora il tema amore e malattia.

Il film è disponibile da oggi in streaming su Prime Video.

L’intervista a Jenny De Nucci e Riccardo Maria Manera

Da Love Story a Colpa delle stelle, il cinema ha spesso raccontato la malattia intrecciandola a storie d’amore struggenti. Prima di andare via si inserisce in questo filone riuscendo però a essere originale, grazie anche alle dinamiche che si vengono a creare tra i protagonisti interpretati da Jenny De Nucci e Riccardo Maria Manera.

Proprio loro ci hanno raccontato com’è stato lavorare sul set e che cosa gli ha lasciato questa esperienza così profonda.

A proposito del film

Il film è interpretato da Riccardo Maria Manera, Jenny De Nucci, Tiziana Foschi, Mirko Frezza e Marina Suma. Diretto da Massimo Cappelli, è prodotto da Valentina Di Giuseppe e Massimiliano Leone per Lime Film ed è distribuito da Adler Entertainment.

Di che cosa parla Prima di andare via

Luca è un ragazzo che la vita, un po’, la subisce. Ha un migliore amico da tenere sotto controllo, un esame difficile da superare e un’ex ragazza che gioca con lui come il gatto col topo. Ma la sua vita gli piace così com’è e quando scopre di avere un male incurabile il mondo gli crolla addosso. Può la malattia cambiare la vita di una persona in meglio? Sì, se incontri Giulia, che si trova nelle tue stesse condizioni. Grazie a lei, Luca capirà che è giunto il momento di prendere in mano quello che resta della propria esistenza.

Vi potrebbe interessare anche:

Fidanzata in Affitto: tutto sul film con Jennifer Lawrence

Indiana Jones e il Quadrante del Destino: tutto sul film

Questo mondo non mi renderà cattivo: tutto sulla serie di Zerocalcare

Continuate a seguirci per restare aggiornati su tutte le prossime uscite al cinema!