Ariana Grande tra le 100 persone più influenti secondo Time!

di Roberta Marciano

Ariana Grande è tra le persone più influenti del mondo secondo la rivista Time! L’ex stellina di Nickelodeon ha conquistato un traguardo niente male entrando in questa speciale classifica, insieme ad artisti del calibro di Nicki Minaj e niente di meno che il vincitore dell’Oscar come migliore attore: Leonardo Di Caprio.

Il Time ha dedicato anche uno splendido articolo alla cantante. Ecco un estratto: “Molti la sottovaluteranno perché è piccola e carina, perché prova ad affacciarsi al mondo del R&B. Alla fine la gente si renderà conto che questa è un’arma a favore, perché tutte le critiche passano quando apre bocca ed esce quell’incredibile suono che è la sua voce”. Ariana Grande è rimasta colpita dalle parole a lei dedicate e ha voluto ringraziarli pubblicando l’articolo sul suo profilo Instagram, con un piccolo pensiero: “Sono onorata e commossa. Grazie per la vostra generosità e gentilezza, vi adoro davvero tanto!”. 

Non possiamo che essere d’accordo con i complimenti che le sono stati rivolti. Nonostante la sua giovane età, 23 anni da compiere il prossimo 26 giugno, Ariana emana energia quando canta, regalandoci performance degne delle più grandi artiste del panorama musicale internazionale. Con i suoi nuovi singoli Dangerous Woman e Be Alright e il terzo album in uscita il 20 maggio, Ari a dimostrato a tutti di non essere l’ennesima bambolina uscita dalla tv per ragazzi, ma di avere una marcia in più per conquistare lo showbiz. Non a caso la sua Dangerous Woman è stata prima in classifica in ben 31 paesi, apprezzata non soltanto dai fans storici della cantante ma anche da un pubblico nuovo. La sua inversione di rotta rispetto all’album My Everything è la chiave vincente per il suo successo: non a caso è tra le persone più influenti al mondo.

Cosa ne pensate del traguardo raggiunto da Ariana Grande?

Qui per vedere il post su Instagram

 

Articoli Correlati