GingerGeneration.it

Jennifer Lawrence commenta la sua nomination ai Golden Globes

scritto da Federica Marcucci

Dopo l’annuncio delle nominations per i Golden Globes, in cui Jennifer Lawrence è stata candidata come miglior attrice protagonista per Joy. Il film non è ancora uscito nelle sale cinematografiche, ma già si parla di un sicuro successo al botteghino e di un probabile Oscar per la bella Jen che, nel frattempo, ha affidato alla sua pagina Facebook parole di ringraziamento per la nomination.

“Sono molto grata di essere stata riconosciuta per il mio lavoro dalla Hollywood Foreign Press per quanto riguarda il ruolo che interpreto in Joy. È stato un grande privilegio vestire i panni di una donna così straordinaria. In più è un onore per me essere stata nominata in questa categoria insieme ad altre attrici di enorme talento. Condivido ciò insieme a David O’ Russell, al formidabile cast e alla troup.”

Venticinque anni e una professionalità da fare invidia a colleghe molto più mature di lei, Jennifer Lawrence ha davvero imboccato la strada del successo. Siamo molto entusiasti della sua nomination e non vediamo l’ora di vederla sul grande schermo in Joy. Il film, diretto da David O’ Russell, vedrà nel cast anche Bradley Cooper e Robert De Niro e uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 14 gennaio.

La trama:

Film biografico dai toni dolci amari, Joy racconta la vera storia di Joy Mangano (interpretata da Jennifer Lawrence). Madre single di tre bambini, la donna reinventa la propria vita e costruisce un vero e proprio impero economico grazie alla messa a punto di Miracle Pop, la famosa scopa per pulire i pavimenti.

Siete contenti che Jennifer Lawrence sia stata nominata ai Golden Globes?