James Blunt: tutti i testi e le traduzioni di The Afterlove

di Alberto Muraro

James Blunt è tornato: l’artista britannico pubblica oggi (24 marzo) a ben quattro anni di distanza dall’ultimo disco Moon Landing il suo nuovo progetto discografico The Afterlove, album scritto in collaborazione fra gli altri con Ed Sheeran e Ryan Tedder degli OneRepublic che racconta istantanee della sua vita in cui l’amore, gli
errori ed i rimpianti sono esaminati senza battere ciglio. Dandone un giudizio di massima, si può in effetti dire che il disco abbia la straordinaria capacità di creare un senso di intimità inedita, quasi come se l’ascoltatore diventasse lui stesso protagonista delle vicende raccontate dai suoi pezzi.

Per presentare l’album, vi ricordiamo James Blunt si esibirà dal vivo in Italia il prossimo 12 novembre al Palalottomatica di Roma, il 12 novembre al Mandela Forumd i Firenze e il 14 novembre al Forum di Assago, vicino Milano in occasione del suo attesissimo The AfterLove Tour.

Qui sotto trovate tutti gli audio, i testi e le traduzioni di The Afterlove di James Blunt, oltre all’ascolto del disco: cliccando su ogni titolo accedete all’articolo relativo!

in aggiornamento

1. Love me better

2. Bartender

3. Lose my number

4. Don’t give me those eyes

5. Someone singing along

6. California

7. Make me better

8. Time of our lives

9. Heartbeat

10. Paradise

11. Courtney’s Song

12. 2005

13. Over

Articoli Correlati