Jacopo Sarno: tutto quello che vorreste sapere!

di admin

Noto ai più come lo Zac Efron italiano, Jacopo Sarno uscirà presto in tutti i negozi di dischi con un album tutto suo. Gingergeneration.it  vi dà questa notizia in anteprima e la possibilità di rivolgere a Jacopo Sarno tutte le domande che avreste voluto da sempre rivolgergli. In occasione del lancio del suo primo disco Gingergeneration.it farà, infatti, un’intervista al giovane attore/ballerino di HSM, durante la quale girerà a lui tutte le domande che voi ci farete. Come fare? E’ semplicissimo: basterà che nella sezione qua sotto dedicata ai commenti voi lasciate tutte le vostre domande. Oltre a pubblicarle, la redazione di Gingergeneration.it si preoccuperà di portarle direttamente a Jacopo. Quindi… affrettatevi a lasciarci le vostre domande! L’intervista sarà proprio questa settimana!

[ Guarda la prima video-intervista che Gingergeneration.it ha fatto a Jacopo Sarno ]

Chi è Jacopo Sarno?
Jacopo Sarno è la star incontrastata della versione teatrale e tutta italiana di High School Musical, titolo della celebre trilogia di film che ha come protagonista il giovanissimo attore americano Zac Efron. Jacopo Sarno compirà vent’anni a settembre ed è, con il nome di Jaky, anche il nuovo volto di Disney Channel Italia nonchè uno dei protagonisti della nuova serie di Quelli dell’intervallo. Seppur molto giovane Jacopo ha già prestato (nelle vesti di doppiatore) la voce a numerosi film tv, lungometraggi radiofonici, cartoni animati, programmi televisivi e videogiochi. E pensate… è proprio sua la voce del famoso passerotto di Alex del Piero nello spot di una nota marca d’acqua. Nelle vesti di attore lo abbiamo visto, invece, nei panni del piccolo Mirko in Don Luca, la sit-com di Canale5 con Luca Laurenti. Dal 2005 al 2007 ha recita e cantato al fianco di Alessandro Preziosi nella commedia musicale Datemi tre caravelle. Infine, nelle vesti di cantante, abbiamo visto Jacopo Sarno al Festival di Castrocaro con una canzone scritta, suonata e interpretata da lui. Nel 2006 infine si è cimentato anche come conduttore e Vj in occasione della manifestazione musicale italiana "Kid’s Choice Awards" , di Nickelodeon tv.

High School Musical: lo spettacolo teatrale
Jacopo Sarno e la compagnia teatrale di High School Musical, lo spettacolo in cui il giovane è attualmente impegnato, saranno al Politeama di Catanzaro dall’8 al 10 maggio prossimi. Non è difficile pensare, come sta accadendo in tutte le città dove arriva il musical targato Disney, che le fans di Jacopo cercheranno in questa occasione di rubare un autografo allo Zac Efron italiano. Come Efron, Jacopo Sarno interpreta in HSM il personaggio di Troy Bolton, popolarissimo capitano della squadra di basket scolastica. Il musical racconta l’irresistibile storia di Troy e di Gabriella Montez (Denise Faro), studentessa genio nelle materie scientifiche. Tra mille difficoltà e con l’aiuto dei loro amici, Chad Danforth (Cesar Jose Piombo) e Taylor McKessie (Maria Dolores Diaz), i due ragazzi inseguono un sogno: diventare protagonisti del musical della scuola, sfidando gli antagonisti Sharpay (Valentina Gullace) e Ryan Evans (Raffaele Cutolo). Se vuoi sapere le altre date del Tour dello spettacolo teatrale di HSM consulta il sito ufficiale: http://highschool.musical.it/ .

Dunque cosa aspettate?! Scrivete nello spazio qua sotto dedicato ai commenti tutto quello che vorreste sapere da lui e noi… riferiremo!

Leggi anche: Jacopo Sarno è lo Zac Efron italiano in "Grido"

Articoli Correlati