Isola dei Famosi 2017: Moreno si fa male e diventa vegetariano. Come sopravviverà?

di Claudia Lisa Moeller

Moreno, come vi abbiamo raccontato nello scorso articolo, è rimasto da solo sull’isola primitiva. Nella scorsa edizione si chiamava l’ultima spiaggia, ovvero una spiaggia deserta dove il concorrente eliminato deve passare una settimana. Moreno aveva accettato questa possibilità come una sfida difficile, ma pur sempre stimolante.

In completa solitudine. Quindi, si trova da solo su una spiaggia inospitale e deve cavarsela da sé. Deve dimostrare a tutti che le parole a lui spesso rivolte da Raz Degan sono false.

Moreno saprà fare qualcosa sull’isola primitiva? Da solo ormai da qualche giorno, proprio l’altra notte il rapper si è fatto male. La produzione, sotto richiesta del rapper, ha mandato un dottore a visitare il concorrente. Alla fine si è trovato con un dito fasciato e ciò rende ancora più ardua la sua sopravvivenza sull’isola. Senza l’aiuto di nessuno, ammetteva anche che la pesca è molto difficile in queste ore. Il male alla mano poi non lo aiuta. Il mare mosso non facilita la pesca e la mano ferita non agevola certo le cose.

Qualcuno nota che al momento il rapper impossibilitato a pescare e incapace di ottenere altro cibo, si sia tramutato in un erbivoro vorace. Con probabili pericolose conseguenze…

Non sembra, comunque, che la sua permanenza sulla spiaggia abbandonata stia portando buoni frutti… Infatti per molti il comportamento ambiguo di Moreno è inscusabile. Anzi il fatto che non sia uscito martedì scorso, al contrario di tutti gli altri naufraghi eliminati dal televoto, l’hanno reso ancora più impopolare.

E tu cosa ne pensi di Moreno e del suo essersi fatto male? La produzione lo sta aiutando troppo?

Articoli Correlati