Isola dei famosi 2017: oggi va in onda la finale. Chi vincerà?

di Claudia Lisa Moeller

Oggi su Canale 5 non perdete la finale de L’isola dei famosi 2017. Scopriremo chi vincerà la 12° edizione del reality show. Questa sera andrà in onda in prima serata l’ultima attesissima puntata dell’Isola.

Chi vincerà? Per il web c’è un solo nome e dal televoto, almeno sembrerebbe, Raz Degan è il più forte concorrente. Nonostante anche le mie previsioni scettiche l’ex modello e conduttore israeliano si è dimostrato un personaggio forte, carismatico e trascinatore. La dinamica uno contro tutto, per una volta non ha sfavorito il concorrente che anzi è dato super favorito nella gara di stasera.

Tra la sua storia d’amore con Paola Barale e la sua onestà ed autenticità si è sempre più fatto amare a casa. Anzi per molti è stato quasi esemplare la sua condotta sull’Isola: sempre pronto ad aiutare il prossimo e ad impegnarsi in ogni attività. Ingegnoso, laborioso ed onesto.

Nel frattempo anche i naufraghi si preparano all’ultima serata e vedremo chi sarà il vincitore. Dopo 68 giorni i naufraghi hanno chiuso la loro esperienza sull’isola deserta.

D’altra parte gli altri candidati per la vittoria sono Eva Grimaldi tornata in gioco questa settimana, Malena, Simone e Nancy. Malena rischia di essere espulsa dal gioco per via di una battuta volgarotta che ha detto la scorsa settimana durante il collegamento con lo studio. Malena era stata subito ripresa da Alessia Marcuzzi, ma qualcuno è convinto che ad un soffio dal podio l’attrice per film a luci rosse non potrà vincere. Questa sera sapremo anche questo.

Eva Grimaldi, poi, è stata la candidata che dopo Samantha de Grenet ha fatto più parlare di sé. Tanto più anche per il suo coming out, un po’ troppo tempistico, e per il suo comportamento sull’Isola. Fedele alleata di Samantha, si è trovata “tradita” dalla compagna di gioco e ha dovuto ricredersi su di lei.

Nancy, poi, è la concorrente che in quest’isola è stata più ondivaga come atteggiamento nei confronti di Raz Degan. Da un po’ è nella squadra Anti-Raz insieme alle altre due donne del gruppo. Vedremo quale squadra andrà avanti.

Simone, poi, partito come concorrente non molto rumoroso è ora l’unico alleato di Raz.

E tu chi pensi che vincerà questa edizione dell’Isola dei Famosi?

Articoli Correlati