Isola dei famosi 2017: Raz Degan potrebbe essere squalificato perché ha usato i social?

di Claudia Lisa Moeller

Raz Degan è tornato in Italia insieme agli altri finalisti del reality show L’isola dei famosi solo ieri. Sembra, però, che appena tornato a casa, potrebbe aver compromesso la sua (fortissimamente voluta dal pubblico) vittoria. L’israeliano avrebbe messo un LIKE sotto il post di una sua fan che gli aveva fatto dei complimenti per come si era comportato sull’isola.  In molti sono convinti che sia stato proprio il modello israeliano perché il suo profilo è gestito da lui. Ha smesso di funzionare il suo account proprio da quando è partito per l’Hounduras. Come esattamente il suo profilo Twitter.

Dunque si apre un antecedente. Sicuramente per altri reality show è tassativo NON comunicare con l’esterno. Per l’Isola dei famosi non si è mai, fino ad ora, posto il problema. Come comunicare con qualcuno all’infuori dei concorrenti sull’isola se si è sperduti da qualche parte? In mezzo all’oceano? Raz Degan, quindi, non si sa bene se abbia infranto le regole del programma. Lo scopriremo stasera, quando finalmente verrà indetto il vincitore o la vincitrice di questa Isola dei famosi 2017.

Nel frattempo proprio su Instagram si indaga sulla sua relazione con Paola Barale. La sua famosa ex fidanzata ha postato una foto di loro due insieme e la parafrasi di un famoso titolo:

 

Travolti da un insolito destino ? nell’azzurro mare hondureño .. ?#domani sera #iostoconraz ?#imwithraz ??#isola ?

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

Cosa voleva dire Paola Barale? Che in realtà quello che c’è stato sull’isola rimarrà all’isola? Come i due protagonisti del film di Wertmüller, dove i due protagonisti pur essendo così diversi caratterialmente e socialmente intraprendono una relazione amorosa sull’isola? Come i due protagonisti interpretati da Mariangela Melano e Giancarlo Giannini, Raz e Paola una volta nella realtà riprenderanno le loro vite? Oppure Paola Barale stava ricordando con un po’ di nostalgia quelle giornate con Raz? Quindi uno spiraglio per ripartire assieme?

Tutti questi sono interrogativi che oggi, forse, avranno una risposta. Speriamo solo che Raz Degan non venga escluso per una leggerezza del genere dal gioco.

E tu chi pensi che vincerà l’Isola dei famosi 2017?

Articoli Correlati