Isola dei famosi 2017: Samantha de Grenet non vuole restare con Moreno ed Eva Grimaldi.

di Claudia Lisa Moeller

Ieri sera è uscita dal gioco Samantha de Grenet. La stratega del gioco. Alla proposta se rimanere sull’isola primitiva o meno, in compagnia di Moreno ed Eva Grimaldi La concorrente non ha avuto alcun dubbio in merito. Ha da subito spiegato perché voleva tornare a casa.

Sono una persona che sa mettere un punto e voltare pagina.

Ho davvero voglia di tornare a casa da mio marito e da mio figlio.

Samantha de Grenet, quindi, ha voluto da subito rigettare la possibilità di rimanere nel gioco. Nonostante le lusinghe di Alessia Marcuzzi e di Vladimir Luxuria, è rimasta ferma sulla sua decisione. Nemmeno invocando le donne (?) e il fatto che fosse stata l’unica vera protagonista di questa isola insieme a Raz Degan Samantha ha cambiato idea.

Alla visione del messaggio del figlio che la sprona a rimanere nel gioco, Samantha scoppia in lacrime.

Alla fine è stata spiegata la funzione dell’isola dei primitivi. Nell’ultima puntata gli “eliminati” presenti sull’Isola verranno sottoposti al televoto del pubblico da casa. Chi vincerà andrà in finale. Così è rimasta un’ultima possibilità per Moreno ed Eva Grimaldi di vincere il gioco.

Samantha de Grenet si è decisa a tornare a casa indipendentemente dalle parole di affetto di tutti. Eva Grimaldi, in primis, cerca anche lei di convincere la donna a rimanere sull’isola primitiva, ma nulla. Samantha vuole tornare a casa. Non ne vuole sentire nulla. Dice che sogna il balsamo trai capelli e di rivedere il marito e il figlioletto. Così finisce l’isola della Regina, la stratega di questo gioco che se ne va perché le manca casa.

Quindi aumentano le possibilità di arrivare in finale per Eva Grimaldi e Moreno. I due, infatti, si scontreranno al televoto ormai alla prossima puntata. Siamo ormai prossimi alla fine e i due eliminati hanno di nuovo la possibilità di rimanere in gioco fino alla fine. E magari di vincere il gioco.

Ad un soffio dalla vittoria sono di nuovo finiti al televoto Raz Degan e Giulio Base. Raz ha così commentato l’ennesima sfida al televoto che deve affrontare:

 

E tu cosa ne pensi della scelta di Samantha de Grenet di abbandonare l’isola?

Articoli Correlati