Isola dei famosi 2017: come procede la convivenza tra Moreno e Eva Grimaldi?

di Claudia Lisa Moeller

Nell’Isola dei famosi da qualche tempo c’è una spiaggia parallela. Una spiaggia dove, al momento, vivono solo Eva Grimaldi e Moreno. Entrambi eliminati dal gioco ufficiale e che potrebbero tornare in gara con gli altri. Ma come procede la convivenza trai due? Sulla spiaggia primitiva con pochissimi utensili a disposizione e la mancanza di cibo, come se la cavano i due?

Eva Grimaldi e Moreno sull’Isola normale sembravano andare molto d’accordo. Tanto che Eva Grimaldi aveva detto che Moreno era per lei “il figlio mai avuto”. Ora però sull’isola primitiva non mancano i litigi. Anche per motivi futili e banali.

Nonostante un brutto litigio serale (qui per rivedere il video) i due sembrano essere tornati amici. Anche le imprese più semplici, come non fare scappare via i paguri (la loro cena), sembra diventare una missione impossibile per i due.

Vedremo cosa ne sarà dei due la prossima settimana. L’isola dei primitivi rimarrà una specie di discarica degli eliminati o uno dei due verrà riammesso in gara? Per il momento in molti guardano alla coppia e alla loro scarsa capacità di sopravvivenza. Se Moreno da solo si cibava di erbette, ora non va certamente molto meglio.

Chissà cosa succederà la prossima settimana. Eva o Moreno andranno a casa? Oppure qualcun altro andrà a fare loro compagnia sulla spiaggia primitiva? Samantha de Grenet, per esempio, raggiungerà i due e magari chiarirà alcuni dissapori con Eva Grimaldi? La seconda aveva accusato la prima di averla tradita e nominata al televoto, che poi l’avrebbe fatta uscire dall’isola ufficiale la settimana scorsa…

E tu come pensi che stia procedendo la convivenza tra Moreno ed Eva Grimaldi?

Articoli Correlati