New Girl: stiamo finalmente per scoprire il vero nome di Schmidt (video teaser e anticipazioni)

di Alberto Muraro

Da The Big Bang Theory a Teen Wolf, c’è una lunga lista di serie tv che ha storicamente mantenuto un segreto per diverse stagioni, facendo così impazzire i suoi fan. Anche la sitcom fiore all’occhiello di Fox, New Girl si è prestata a questo gioco infernale. In effetti, fin dal suo lancio nel settembre 2011, il nome di Schmidt non è mai stato rivelato. Tutto però finirà il prossimo 28 marzo perché nel corso dell’episodio San Diego il mistero verrà finalmente svelato.

Qualche minuto fa, infatti, sulla pagina Twitter ufficiale di Hannah Simone (Cece) è apparso un teaser nel quale viene lasciato intendere che la rivelazione che tutti attendono da una vita è finalmente in arrivo. A quanto sembra, il personaggio interessato non sarà molto contento della cosa, visto e considerato che lo definirà come “il peggiore di ttuti i nomi mai dati nella storia”.

Secondo i commenti di alcuni fan della serie sui social, Schmidt si potrebbe chiamare “Adolf” un nome più che imbarazzante visto che è lo stesso del tristemente noto leader nazista (e considerato il fatto che il cognome è di origine ebrea, potrebbe non essere un’ipotesi così astrusa).

Qui sotto il teaser dell’episodio di New Girl in onda il 28 marzo: secondo voi, qual è il vero nome di Schmidt?

Articoli Correlati