GingerGeneration.it

Insurgent: Shailene Woodley apre il suo cuore su ELLE!

scritto da admin

Shailene Woodley sarà sulla copertina del numero di Aprile di ELLE Us! L’attrice, nelle sale il 19 marzo con il film The Divergent Series: Insurgent, appare bellissima e sexy in copertina, con indosso una tutina body di Balmain e un trucco nero smokey sugli occhi e naturale sulle labbra. Ormai conosciamo bene Shailene, e sappiamo che non è la solita star di Hollywood, ma uno spirito libero dall’animo rivoluzionario, una rivoluzione basata sull’amore, il rispetto e la natura! Questa sua personalità da anti-diva è uscita nell’intervista rilasciata dall’attrice, che potrà essere letta integralmente in formato digitale e in alcune città il 17 marzo, o altrimenti su cartaceo il 24 marzo. Intanto possiamo leggere alcune stralci dell’intervista pubblicati in anteprima sul sito di ELLE!

Shailene Woodley elle_april_cover

Shailene Woodley ha mostrato il suo modo di amare: “Io mi innamoro delle persone in base a chi sono. Non voglio mai innamorarmi così – tiene le braccia strettissime al corpo, come a comprimenti – Io voglio sempre amare così – spinge le braccia dietro la sua schiena, spingendo il suo petto in avanti – Con il cuore al centro, come a dire ‘Questo è chi sono! E ti amo se tu mi ami per chi sono come persona. E se non è così, ti amo lo stesso, ma di certo non mi innamorerò di te!’” Ha detto allegramente l’attrice, e ha aggiunto “Quando ami davvero, per me, è come… come se tu fossi il mio faro! Sei qualcuno che mi tiene in alta considerzione, mi tiene al sicuro, che mi guarda le spalle… Devi amarmi interamente, selvaggia e libera. Mi lasci essere me stessa, e io farò lo stesso con te! E sarò la casada cui tu ritorni.” Una filosofia sull’amore condivisibile e da rubare a Shailene! Alla domanda se sia innamorata al momento l’attrice sorride…

Shailene Woodley ha anche parlato della sua famiglia: “Sono nata in una famiglia di guerrieri, di persone molto forti… Non vuol dire che sia stata un’infanzia facile e che noi non avevamo i nostri problemi, perché ogni famiglia li ha dietro le porte chiuse. Ma anche se i miei genitori sono divorziati, vanno d’accordo. Ho una famiglia che ogni giorno si sforza di fare la cosa giusta.”

Parla anche della figura della nonna, molto presente nella sua vita: “Un giorno ero nel mezzo di una delle mie crisi adolescenziali, quando pensi che tutto sta andando in pezzi – quando i tuoi estrogeni e progesteroni stanno impazzendo. E lei mi ha detto ‘Shai, la cosa più importante nella vista è amare se stessi. Devi prenderti cura di te stessa.e devi vivere seguendo il tuo cuore profondo’ Per qualche ragione le sue parole cuore profondo mi sono sempre rimaste impresse nella mente. Ed ero li che pensavo ‘Cos’è il cuore profondo? Cosa significa davvero?’ La conclusione a cui sono giunta nella mia vita è che il mio cuore profondo è la mia compassione, empatia e intuito. Perchè il tuo intuito non vuole mai che tu sia cattivo con qualcuno. Intuitivamente sai che un altro essere umano su questo pianeta sta soffrendo esattamente allo stesso modo in cui tu stai soffrendo. Il modo in cui le persone si esprimono può essere maleducato o essere visto da idioti o altro. Ma forse sono spaventate, o non hanno nessuno ad aiutarle.” Poi alza la testa e il suo viso si illumina: “Mia nonna e la più esplosiva 69enne che ho mai incontrato nella mia vita. Ci sta troppo dentro. E’ molto figa!”

Per leggere altre curiosità su Shailene dovremo aspettare l’uscita della rivista…

Voi intanto cosa pensate delle affermazioni di Shailene Woodley?