Justin Bieber: nuovo taglio di capelli e frecciatine con Austin Mahone. FOTO!

di admin

Prima o poi la voglia di cambiare qualcosa di noi stessi, viene a farci visita e questa volta è toccato proprio al cantante Justin Bieber, che si è concesso un nuovo taglio di capelli. L’ultima volta che avevamo visto Justin è stato proprio qualche giorno fa, proponendo il nuovo video di I Really Like You di Carly Rae Jepsen, in cui appare il cantante. Per fortuna, però, esiste Instagram, luogo prediletto dalle star per postare ogni cambio di look, di regalo ricevuto e qualsivoglia informazione da condividere con i propri fan.

È proprio Justin, che sul suo profilo Instagram, ci rende partecipi del suo nuovo hairstyle, optando per un look più definito e lineare, con rasatura ai lati e scegliendo un ciuffo molto netto che va a coprirgli parte della fronte. Ormai di moda questi tagli geometrici, anche Justin è rimasto, ancora una volta, al passo con le ultime tendenze.

Insomma Justin ci ha dato un taglio, ma non con il passato, visto che questo look ricorda, come cita lui stesso nel commento alla foto, il taglio di capelli adottato in passato.

Ecco la foto del nuovo taglio di capelli di Justin:

Hello old bieber hair I got it back lol

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Ma non finisce qui, perché proprio su Instagram, parte un piccolo e scherzoso litigio tra Justin Bieber ed il suo amico, nonché collega, Austin Mahone. Il primo, infatti, ha commentato la foto del nuovo taglio di capelli di Austin, ironizzando sulla familiarità e la somiglianza del look con il proprio.

Ecco la foto del nuovo taglio di capelli di Austin:

Just got my hair did

Una foto pubblicata da Austin Mahone (@austinmahone) in data:

Ovviamente, i due giudiziosi cantanti si sono concessi soltanto delle piccole frecciatine, senza alimentare nessun litigio.

Ecco la foto con il commento scherzoso di Austin:

@justinbieber lol it’s all good bro. Your new look kind of looks like my old one though

Una foto pubblicata da Austin Mahone (@austinmahone) in data:

Insomma, un applauso alla diplomazia dei due cantanti-amici e complimenti per il nuovo look di entambi!

E voi cosa ne pensante: pollice in su o in giù per questo nuovo look di Justin ?

Articoli Correlati