Insurgent in lingua originale dal 1 aprile in tutti gli UCI CINEMAS

di Federica Marcucci

Domani 1 aprile vi segnaliamo un appuntamento da non perdere, solo negli UCI CINEMAS sarà proiettato Insurgent –secondo capitolo della saga Divergent Series  – in lingua originale, nell’ambito della rassegna settimanale Discover a New English Film Every Week. Insomma, se siete curiosi di guardare Insurgent in lingua originale, se volete imparare meglio o fare pratica con la lingua inglese ascoltando le voci dei vostri attori preferiti, quale migliore occasione di questa? Già da molti anni tantissimi giovani in tutta Europa, e non solo, sono abituati a vedere convivere nelle sale cinematografiche film della stagione doppiati e in lingua originale. Una “novità” che Italia sta arrivando, soprattutto nei grandi circuiti come UCI, negli ultimi tempi, un’iniziativa a nostro avviso molto interessante che, siamo sicuri, vi piacerà!

The Divergent Series: Insurgent, secondo episodio della trilogia tratta dai romanzi di Veronica Roth, è diretto dal regista Robert Schwentke e scritto da Brian Duffield, è interpretato da un cast a noi molto noto: la fantastica Shailene Woodley nei panni di Tris, Theo James (Quattro) e Kate Winslet (Jeanine).

La trama:

Ambientato in una futuristica Chicago in rovina, il film vedrà Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) in fuga, sempre in cerca di risposte e alleati fidati, per sfuggire alla infida Jeanine (Kate Winslet), la leader degli Eruditi che li insegue e che farà di tutto per fermarli. Tris affronterà numerose sfide per scoprire la verità sul suo passato e le conseguenze che ciò può avere sul futuro del mondo, con l’obiettivo di proteggere.

Andrete a vedere Insurgent in lingua originale?

Guarda il trailer di Insurgent in lingua originale:

Insurgent Official Trailer #1 (2015) - Shailene Woodley Divergent Sequel HD

Articoli Correlati