GingerGeneration.it

Il Volo annuncia nuovi concerti del tour e non solo! (date e info biglietti)

scritto da Laura Valli
Il Volo tour

I ragazzi de Il Volo, contrariamente a quanto detto durante un puntata di Matrix, a sorpresa hanno annunciato quattro concerti che si svolgeranno la prossima estate.

Dopo il successo mondiale ottenuto nel 2017 con il progetto “NOTTE MAGICA – A Tribute To The Three Tenors”, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble tornano in Italia per una serie di concerti nelle location più affascinanti del nostro Paese.

Ecco il calendario sino ad ora confermato da Il Volo

15 luglio: Piazza Della Cattedrale, Asti
16 luglio: Villa Manin, Codroipo
19 luglio: Piazza Degli Scacchi, Marostica
26 luglio: Piazza Garibaldi, Cervia

I biglietti per i concerti annunciati saranno disponibili in prevendita online su TicketOne dalle ore 16.00 di mercoledì 23 maggio.

I membri del fanclub ufficiale, avranno a disposizione una pre-sale esclusiva a partire dalle ore 16.00 di lunedì 21 maggio, fino alle ore 15.00 di mercoledì 23 maggio.

Infine i biglietti saranno disponibili nei punti vendita fisici di tutta la penisola dalle ore 11.00 di sabato 26 maggio.

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket.

Attenzione! E’ possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per ciascun cliente.

Oltre alle date testé riportate, Il Volo sarà sul palco della Salle des Etoiles martedì 31 luglio 2018 per un concerto unico in occasione del Monte-Carlo Sporting Summer Festival!

Ma per fortuna non dovremo attendere così a lungo per sentirli esibire, poiché come loro stessi hanno confermato sui loro profili social ufficiali, Il Volo parteciperà il 5 Giugno ai Wind Music Award e il 16 giugno al Radio Italia Live – Il Concerto.

Il concerto del 16 Giugno sarà trasmesso in diretta su , Radio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TivùSat, solo in Svizzera Video Italia HD), in streaming audio/video su e sulle app gratuite iRadioItalia.

Per seguire e commentare l’evento l’hashtag ufficiale sarà