GingerGeneration.it

Un anno dall’attentato di Manchester, Ariana Grande: “Vi penso ogni giorno”

scritto da Roberta Marciano
ariana grande one love manchester

Il 22 maggio dello scorso anno accadeva uno degli episodi più tragici: un attentatore si è fatto saltare in aria al termine del concerto di Ariana Grande alla Manchester Arena, uccidendo 22 persone e ferendone più di un centinaio.

Un giorno triste che la cantante di No Tears Left To Cry, ha voluto ricordare con un tenero messaggio su Twitter: “Vi penso tutti oggi e ogni giorno. Vi amo con tutta me stessa e vi mando la luce e tutto il calore che ho in questo giorno davvero difficile”.

Ari non ama molto parlare di quella notte che l’ha segnata in modo profondo. Lei si trovava dietro le quinte nel momento dell’esplosione e, nei giorni successivi all’attentato, la cantante ha avuto modo di conoscere le famiglie delle vittime e i superstiti cercando di portare loro un sorriso. Tuttavia la stessa Ariana non è ancora riuscita a riprendersi da quanto accaduto quella tragica notte.

Quando viene riportata alla memoria di quel 22 maggio, non riesce mai a trattenere le lacrime. Nonostante abbia voglia di non far vincere l’oscurità ma di puntare tutto sul vivere al meglio e a pieno la vita, così come afferma nel suo ultimo singolo, la cantante non può che essere triste per quello che è successo quel tragico giorno.

Qui il ricordo della cantante per il popolo di Manchester

Ariana ha molto a cuore la città e quel luogo e, oltre ad aver organizzato il concerto One Love Manchester si è fatta tatuare un’ape, simbolo della città, e le è stata data la carica di cittadina onoraria.

Cosa ne pensate delle parole di Ariana Grande per ricordare l’attentato di Manchester?