Wind Music Awards 2018: Il Volo sarà all’Arena di Verona il 5 Giugno!

di Laura Valli

Dopo aver annunciato l’arrivo del loro suo nuovo album, i ragazzi de Il Volo hanno confermato che il prossimo 5 giugno parteciperanno ai Wind Music Awards che si svolgeranno presso l’Arena di Verona.

I ragazzi de Il Volo, sono stati invitati ai Wind Music Awards per i successi sino ad ora ottenuti. Ma già stanno pensando a prossime sfide e nuovi orizzonti, come loro stessi hanno annunciato Sabato 12 Maggio durante la partecipazione al talent Amici.

I Wind Music Awards vengono conferiti agli artisti italiani che si sono distinti per le vendite dei loro album (certificazioni dall’oro in su), per quelle dei singoli (dal platino in su) e per i risultati conquistati nei live.

L’evento realizzato da F&P Group e giunto alla sua 12esima edizione si svolgerà in due giorni consecutivi all’Arena di Verona. Inoltre la manifestazione come ogni anno verrà trasmessa su Rai 1.

Non sono ancora stati resi noti i nomi dei conduttori, ma tutti sperano che venga conferma l’affiatatissima coppia Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

I biglietti per assistere alle due serate della dodicesima edizione dei Wind Music Awards 2018 sono disponibili sul sito di Ticketone.

Ansiosi di vedere Il Volo sul palco dei Wind Music Awards 2018?

Articoli Correlati