Il Volo: Ann Sophie la concorrente tedesca loda Grande Amore

di Laura Valli

Lo scorso 5 Marzo, la Germania ha trovato la propria canzone per l’Eurovision song contest: si intitola Black Smoke e il prossino 23 Maggio sarà eseguita a Vienna da Ann Sophie.

In realtà il vincitore di Unser Song für Österreich, la selezione tedesca del consorzio di canali ARD, di cui fanno parte Das Erste e NDR, è stato Andreas Kümmert con il brano Heart Of Stone, ma dopo la proclamazione ha annunciato di non sentirsela di rappresentare la Germania all’Eurofestival 2015 e che riteneva la canzone di Ann Sophie migliore. A questo punto, fra lo stupore della presentatrice Barbara Schöneberger e lo sgomento generale, è stata proclamata vincitrice la seconda classificata.

Ann Sophie - durante la premiazione

Ann Sophie – durante la premiazione

Ann Sophie, ottava finalista candidata alla finale dell’Eurovision song contest, ha condiviso sul suo profilo Facebook il video di Grande Amore, postando il commento: “Pelle d’oca! Non vedo l’ora di ascoltare l’Italia – sicuramente la loro esibizione sarà fortissima!”. Mentre Ann Sophie non vede l’ora di ascoltarli live, Il Volo questa notte è atterrato a Panama. Nonostante in rete circolano varie ipotesi riguardo i loro impegni in questo Paese del Centro America, ancora nulla è stato confermato, perciò non resta che aspettare informazioni da fonti affidabili e/o ufficiali.

Il Volo - saluti da Panama

Il Volo – saluti da Panama

Già favoriti secondo i bookmakers, i ragazzi de Il Volo pochi giorni fa hanno ricevuto anche i complimenti di Conchita Wurst, vincitrice dell’ultima edizione della kermesse. Un vero smacco per tutti quelli che non credevano ne Il Volo e che sostenevano la loro vittoria a Sanremo fosse solo un evento pianificato ed effimero …

Ragazzi, sapete come si dice “chi ben comincia è a metà dell’opera”!

Articoli Correlati