L’estate è arrivata, ma noi fan de Il Trono di Spade, oggi più che mai, attendiamo impazientemente l’arrivo dell’inverno e non perché siamo stufi del caldo tropicale: domenica 16 luglio, finalemente, la prima puntata della settima stagione di Game of Thrones andrà in onda! E se siete a Milano, non potete assolutamente perdervi l’evento organizzato al Castello Sforzesco il 15 e 16 luglio da Sky Atlantic tutto dedicato alla serie tv!

“Il Trono di Spade: l’inverno al Castello”, questo il titolo della manifestazione, porterà al Castello Sforzesco un weekend di eventi, istallazioni, rappresentazioni sceniche e musicali dedicati alla serie televisiva più seguita al mondo. A conclusione dell’evento, domenica 16 luglio alle 3:00 di notte verrà trasmessa in contemporanea con gli Stati Uniti la prima puntata de Il Trono di Spade 7! 

Quale occasione migliore per vivere le atmosfere di Westeros e assistere alla prima puntata di GOT 7 all’interno della bellissima e suggestiva cornice del Castello Sforzesco di Milano? Ancora non sono stati diffusi dettagli sul programma completo e sui biglietti, ma noi di GingerGeneration.it vi terremo sicuramente aggiornati! Nel frattempo potete consultare la pagina www.turismo.milano.it.

LEGGI QUI PER SCOPRIRE LA PROGRAMMAZIONE ITALIANA SU SKY ATLANTIC DE IL TRONO DI SPADE 7

Parteciperete all’evento organizzato da Sky Atlantic al Castello Sforzesco?