Isola dei famosi 2019: chi è Youma Diakite (profilo Instagram, biografia e curiosità)

di Alberto Muraro

Tutto è pronto a Cayos Cochinos, splendido arcipelago dell’Honduras, per l’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi, che partirà su Canale 5 il 24 gennaio. A questa edizione del reality show, condotto anche per quest’anno da Alessia Marcuzzi, parteciperà anche Youma Diakite!

Il formato della trasmissione, frizzante e allegro, non cambia neanche stavolta. L’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi vedrà infatti un gruppo di naufraghi vip sbarcare su uma spiaggia desolata, lontana dagli affetti e dalle comodità della vita quotidiana. L’Isola dei Famosi è infatti uno show basato sulla sopravvivenza dei partecipanti, che devono riuscire a vivere, dormire, cucinare con pochissimo a disposizione se non quello che offre la natura (e con un piccolo aiuto quotidiano da parte della produzione).

Per questa occasione, i naufraghi presenti verranno affiancati inoltre da una speciale “talpa”. Il conduttore Alvin, già visto nelle scorse edizion, si aggiunge infatti al gruppo dei partecipanti soltanto per qualche giorno. Il suo ruolo sarà infatti quello di monitorare le dinamiche interne al gruppo, per poi ritornare al timone della trasmissione in loco in veste di inviato.

Per l’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi, inoltre, vedremo l’arrivo di due opinioniste d’eccezione come Alba Parietti e Alda d’Eusanio.

In attesa di assistere alle prime puntate di questa isola dei Famosi 2019, ecco tutte le curiosità su Youma Diakite.

Chi è Youma Diakite?

Nata a Mali nel 1971, è un’ex modella, personaggio televisivo e attrice. La splendida Youma ha iniziato la sua carriera in tv a fine degli anni 90 come ospite fisso di Buona Domenica. Nel suo curriculum la soubrette ha anche diversi film come Ocean’s Twelve e un paio di film per la tv come L’Ispettore Coliandro e Caccia al re – La Narcotici.

 

Qui sotto trovate il suo Instagram!

 

Qual è il vostro concorrente preferito dell’Isola dei Famosi 2019? Vi piace Youma Diakite?

Articoli Correlati