Il rap di Star Wars di Daisy Ridley e John Boyega. (VIDEO!)

di admin

A quanto pare, Daisy Ridley e John Boyega non si accontentano di essere i protagonisti della trilogia più famosa del mondo; i due sembrano voler sfondare anche nel mondo della musica con un rap, in cui mettono in mostra le loro capacità canore.
“Ho un buon occhio per il talento. Sai una cosa? Posso farti diventare una grande star” ha proposto John a Daisy, dopo averla sentita improvvisare un breve motivo rap.

Star Wars - Il Risveglio della Forza Daisy Ridley 2

Così John, smessi i panni del produttore alla ricerca di nuovi talenti , si è scatenato in un coinvolgente beatbox mentre Daisy lo seguiva cantando un testo ispirato proprio alla produzione di Star Wars – Il Risveglio della Forza.
Dopo il provino di Daisy per conquistare il ruolo di Rey nella nuova epica trilogia di J.J. Abrams, ecco spuntare un altro video che ci terrà compagnia durante la lunga attesa dell’episodio VIII, di cui, si stanno svolgendo ora le riprese e che non vedremo sugli schermi fino a dicembre 2017.

E mentre sui social media impazzano le teorie più assurde sulle parentele tra i personaggi di Star Wars (nessuna delle quali confermata né dal regista né dal cast), John e Daisy  (che si candida a diventare la nuova Lara Croft) non sembrano subire la pressione di essere il centro dell’attenzione degli appassionati della saga, anzi, dimostrano  di aver creato un legame solido e piacevole per due persone che dovranno lavorare insieme ancora molto tempo.

A riprova del clima disteso e gioviale sul set de Il Risveglio della Forza, nel video vediamo tutto il cast cimentarsi in un simpatico balletto sulle note del rap creato dai due colleghi.
Gli stessi stormtroopers hanno abbandonato, per qualche minuto, i propositi malvagi per cimentarsi in qualche improvvisato passo di danza, incuranti del caldo di Abu Dhabi, dove si sono svolte le riprese dell’episodio VII.
Chissà cosa direbbe Darth Vader se li vedesse!

Ecco il video del rap di Daisy e John:

EXCLUSIVE: Daisy Ridley Rapping Is the Greatest 'Star Wars: The Force Awakens' Bonus Feature Yet!

E voi cosa ne pensate? Daisy Ridley e John Boyega, avranno un futuro anche nel mondo del rap?

Articoli Correlati