Benji e Fede hanno raggiunto 1 milione di follower su Instagram!

di Alberto Muraro

Sono passati 4 anni da quando Benji e Fede hanno pubblicato il loro primo disco, 20:05. Sono stati anni ricchi di emozioni, un percorso straordinario fatto fianco a fianco dei loro fan, che non li hanno mai abbandonati. Adesso, il duo di artisti emiliani ha ottenuto un altro importante traguardo.

Tramite un video pubblicato su Instagram, Benji e Fede hanno infatti confermato di avere finalmente superato la soglia del milione di fan sul loro profilo ufficiale!

Ecco le parole con cui Benji e Fede hanno voluto ringraziare i fan:

Ciao ragazzi Questa pagina di Benji e Fede su Instagram è nata esattamente circa due anni fa ed era una fanpage. Cos’era successo? Abbiamo scritto alla ragazza che gestiva la pagina se avrebbe avuto piacere di lasciarci gli accessi e di farla diventare la pagina che è attualmente, Benji e Fede ufficiale. Volevamo farvi un grande ringraziamento oggi perché siamo arrivati ad un milione di fan anche su questa pagina ed è merito tutto vostro e della ragazza che ci ha lasciato la pagina. Non ci ricordiamo chi era purtroppo. Scrivi qua sotto se vedi questo video, facci sapere qualcosa e non bluffare. Questo è un grazie di cuore, questo percorso durerà ancora tanto tempo, continuate a seguirci abbiamo tante notizie da darvi! All’Arena di Verona ce ne saranno delle belle!

Il duo di artisti emiliani chiuderà questo straordinario 2019 con il sorriso. Dopo il tour nei club e il successo incredibile di Dove e quando, Benji e Fede hanno infatti scalato le classifiche con il loro quarto disco Good Vibes. L’album, come saprete, è stato trainato anche dal singolo Sale, una canzone dolcissima in collaborazione con Shari diventata particolarmente virale su TikTok.

benji e fede

Dell’album, vi ricordiamo, i due artisti ci avevano ampiamente raccontato nel corso della nostra intervista esclusiva, che potete recuperare qui sotto!

Articoli Correlati