Il cast di Alex & Co sarà ospite di Ti lascio una canzone

di Laura Boni

Dopo Martina Stoessel (guarda qui le foto della puntata) un altro dei fenomeni di Disney Channel sarà ospite della nuova stagione di Ti lascio una canzone: il cast di Alex & Co sarà in diretta su Rai Uno Sabato 26 settembre ore 21.10. Leonardo Cecchi, Federico Russo, Saul Nanni, Eleonora Gaggero e Beatrice Vendramin saliranno sul palco per incontrare i ragazzi protagonisti del programma e chiacchierare con la conduttrice Antonella Clerici. La seconda stagione di Alex & Co arriverà su Disney Channel dal 27 Settembre.

Scopri qui tante anticipazioni di Alex & Co 2 nell’intervista esclusiva di GingerGeneration.it con il cast!

Le sorprese per i telespettatori dello show, però, non sono finite un altro fenomeno del momento sarà ospite sabato sera, Alvaro Soler con la sua El mismo sol. Ma Ti lascio una canzone è anche il luogo della grande musica italiana, infatti per duettare con i giovani talenti di questa edizione ci sarà una raffinata interprete come Arisa.

Alex & Co 2 intervista

Trama della seconda stagione:

Alex, ragazzo intelligente, coraggioso e vivace, affronta con grande entusiasmo il secondo anno di liceo insieme a Nicole, sua amica d’infanzia e fidanzata, Christian, lo sportivo del gruppo, la bella Emma ed il timido e studioso Sam, tutti uniti dalla forte amicizia e dall’amore per la musica. Ben presto, però, si troveranno ad affrontare numerose difficoltà che li metteranno in crisi come gruppo  di amici e come band, gli “Alex&Co”.

Gli “Alex&co” verranno infatti ammessi ad un talent musicale, che da un lato li porterà a un passo dal realizzare il loro sogno, e dall’altro li metterà di fronte alle loro più grandi paure. I cinque amici dovranno trovare un equilibrio tra la scuola, l’amore, le amicizie e la composizione di nuove canzoni, e non sarà sempre facile.

Attraverso le tante avventure che vivranno, i cinque amici scopriranno nuovi aspetti delle proprie personalità, con cui dovranno imparare a convivere, gli errori insegneranno loro a perdonare, e i momenti di tristezza si alterneranno a grandi soddisfazioni.  Nonostante le loro strade arriveranno addirittura a dividersi, i ragazzi riusciranno infine a ritrovarsi, in nome di quel fortissimo legame che nasce dall’amicizia e che li condurrà su un palcoscenico a cantare come se fossero una cosa sola.

Guarderete i ragazzi di Alex & Co a Ti Lascio una canzone?

Articoli Correlati