APPuntamento con l’Amore: Miles Teller e Analeigh Tipton

di Laura Boni

APPuntamento con l’Amore: Miles Teller e Analeigh Tipton

Un’avventura occasionale con un ragazzo conosciuto su internet si trasforma in un incubo del giorno dopo per Megan, quando una bufera di neve paralizza New York! Miles Teller e Analeigh Tipton sono gli sfortunati protagonisti di questo imbarazzante incidente in APPuntamento con l’@more di Max Nichols. I due, infatti, bloccati nell’appartamento di lui, realizzano di avere però un’opportunità unica per ripetere tutto, rivedendo le brutte impressioni che si erano fatti l’uno dell’altra, trovando magari anche l’amore.

Su GingerGeneration.it oggi abbiamo per voi una clip in esclusiva di questa commedia romantica sulle modalità per trovare l’amore nell’era digitale: nel clip vediamo la prima video chat tra Megan e Alec, mentre si accordano sul dove incontrarsi per la prima volta. APPuntamento con l’@more arriverà al cinema dal 1 Ottobre.

Guarda la clip in esclusiva per GingerGeneration.it APPuntamento con l’@more: 

Trama:

Megan (Analeigh Tipton), single e disoccupata, decide di vivere un’avventura di una sola notte con Alec (Miles Telles), conosciuto tramite un sito di appuntamenti on line. Il mattino seguente i due rimangono bloccati nell’appartamento di lui a causa di una forte nevicata, che ha paralizzato New York. Costretti loro malgrado a passare più tempo assieme del previsto, Megan e Alec iniziano a parlare delle loro aspettative e quando il loro rapporto potrebbe trasformarsi in qualcosa di più di una semplice avventura, Megan scopre che Alec è già fidanzato.

Appuntamento con l'amore miles teller Analeigh Tipton 2

Avete mai conosciuto un fidanzato in rete?

Articoli Correlati