Ian Somerhalder: “Sul set di Vampire Diaries mi fan bere un sacco di thè”

di admin

ian somerhalderNei giorni scorsi vi abbiamo riportato una parte dell’intervento di Ian Somerhalder alla Bloody Night Con di Barcellona. L’ex modello non che protagonista delle serie tv Vampire Diaries ha risposto alle domande delle fans che ovviamente hanno cercato anticipazioni sulla terza serie, sulla vita privata e sul rapporto tra l’attore ed il suo personaggio. Di seguito vi riportiamo alcune battute e nei prossimi giorni sempre su GingerGeneration.it! Intanto scopriamo come mai Ian beve tanto thè!

Le domande della fans a Ian Somerhalder

Io volevo sapere se preferisci lavorare in un film dove sai perfettamente cosa accadrà e come andrà a finire o se invece ti piace di più lavorare in uno show televisivo dove non hai idea di cosa possa accadere.
Questa è un’ottima domanda. La televisione è una bellisma ruota che gira e quindi ci sono molti combiamenti improvvisi e tu devi essere pronto a questo, è un viaggio meraviglioso e non sai mai cosa accadrà dopo. Nei film invece hai molto più tempo per lavorare sul materiale, e anche i tempi di produzione sono molto più lunghi.

Ho una domanda curiosa per te, cosa bevi realmente ogni volta che Damon nella serie beve dell’alcol?
Whiskey!!!No scherzo se bevessi così tanto alcol sarei licenziato, in realtà è solo thè, so che è  noioso ma a volte arrivo a fine giornata che mi tremano le mani da quanto ne ho bevuto. Ad inizio giornata sono bello calmo e rilassato, nelle riprese del pomeriggio dopo litri di the invece sono una fascio nervi e mi muovo a scatti!

Guarda il video di Ian Somerhalder che incontra le fans a Barcellona!

Articoli Correlati