Il ragazzo della mia amica la tradisce: cosa faccio?

di admin

Care lettrici, vista la quantità di email che riceviamo in redazione, abbiamo deciso di creare la "Posta del cuore di Gingergeneration": se avete bisogno di un consiglio, scriveteci all’ndirizzo

noi vi risponderemo e in alcuni casi pubblicheremo la vostra lettera per chiedere aiuto a tutta la Community! (a proposito, scrivete in fondo se autorizzate la pubblicazione della lettera).

Oggi vi raccontiamo la storia di Giuly93, alle prese con una questione delicata che potrebbe rovinare lo splendido rapporto che ha con la sua migliore amica! Ecco la sua lettera:

Cara Ginger,
è successo un casino e non so cosa fare: ti prego, aiutami!

Qualche giorno fa stavo andando da un’amica e per fare più in fretta ho tagliato per il parco quando, su una panchina, l’ho visto: M., il ragazzo della mia migliore amica S. (ovviamente preferisco non dire i nomi) stava mano nella mano con una tipa che non ho mai visto e non con la mia amica S.! All’inzio ho pensato che non fosse lui, ma poi, avvicinandomi, ho notato il suo inconfondibile cappellino viola: era proprio M! Presa dall’imbarazzo mi sono allontanata velocemente dalla panchina, sperando che lui non mi vedesse e.. nella fretta sono inciampata cadendo per terra! Sono subito scappata via ma temo che M. mi abbia riconosciuta!!

Ora non so cosa fare: la mia amica S. è i vacanza con i suoi per due settimane e non so se dirle questa cosa al telefono e rischiare di rovinarle la vacanza. Però non posso nemmeno fare finta di niente: S. crede che M. sia il ragazzo più fedele del mondo e che la stia aspettando a casa  a braccia aperte.. invece lui la tradisce con un’altra!
E se poi lui mi avesse visto e le dicesse che io mi sono inventata tutto per gelosia?


Come mi devo comportare? Sono confusa, datemi una mano voi!

Giuly93

Per rispondere a Giuly e aiutarla in questa difficile situazione, commenta l’articolo qui sotto