I Lost su Habbo per chattare con le fan

di admin

I Lost saranno gli ospiti vip di Habbo, il sito community per teenager maggiormente diffuso in Italia, giovedì 31 luglio dalle ore 15.00. I 5 avatar dei Lost, 5 personaggi  creati a immagine e somiglianza di Walter, Luca, Roberto, Giulio e Filippo, visiteranno l’hotel virtuale dove potranno incontrare, parlare e giocare con i propri fan (www.habbo.it).

Le ultime conquiste
Dopo aver aperto con successo di fronte a quasi 40.000 persone gli unici due concerti italiani dei Tokio Hotel (6 luglio a Roma e 11 luglio a Modena), aver firmato la colonna sonora dello spot di Cornetto Free Music Audition (cover di “California Girls” dei Beach Boys), i Lost si confermano il fenomeno musicale del momento. Il video del loro ultimo singolo “Standby”, girato in California, dall’8 maggio è sempre nella top 3 dei clip più votati della classifica di TRL, trasmissione cult di MTV (per 16 volte ha raggiunto la prima posizione, 10 volte la seconda e 7 volte la terza).

Dove trovarli su Habbo
Su Habbo.it i Lost verranno accolti nel teatro dell’hotel dai numerosissimi fan che rivolgeranno loro domande e curiosità. In vista dell’incontro gli utenti sono stati coinvolti in una serie di competizioni per dimostrare quanto amano i loro beniamini. Fra questi il Lost quiz con domande sparse per le aree pubbliche dell’hotel. Gli Habbo potranno anche esibirsi su di un apposito palco come cover band dei Lost oppure ideare una creazione musicale secondo lo stile della band.

XD
Da venerdì 18 luglio l’album d’esordio “XD” è disponibile nei negozi a un prezzo speciale (uscito lo scorso gennaio per Carosello Records ed entrato direttamente al 27° posto della classifica di vendita e a distanza di 5 mesi ancora presente nelle charts italiane).

Guarda le videointerviste ai Lost realizzata da Ginger generation

Articoli Correlati