Hype House arriverà su Netflix con un reality. Ecco i primi dettagli

di Elisa Baroni
hype house

Circa un anno fa vi avevamo parlato nei dettagli di Hype House (scopri i dettagli qui). La casa è stata fondata da Chade Hudson, 17 anni, una star di TikTok che vanta oltre otto milioni di follower (conosciuto con il nomignolo di Lilhuddy) e da Thomas Petrou. Netflix, stando a quanto leggiamo su Deadline e dopo un annuncio sui social, ha deciso di dar vita a una serie reality per seguire le relazioni e i retroscena.

Tra gli altri membri di Hype House troviamo Kouvr Annon, Nikita Dragun, Sienna Mae Gomez, Chase Hudson, Larri Merritt, Thomas Petrou, Alex Warren, and Jack Wright. Il pubblico potrà seguire alcuni di loro nella grande casa di Los Angeles e scoprire retroscena, glamour, alti e bassi di questi giovane gruppo di creativi. Il progetto nasce da una collaborazione con Wheelhouse Entertainment.

Siete curiosi di vedere come lavorano e vivono insieme? Ogni episodio rappresenta uno sguardo inedito ed esclusivo su meeting di lavoro e riti di iniziazione per i nuovi membri. Non mancheranno poi racconti sul passato non sempre facile e ci sarà spazio anche per capire come ognuno ha vissuto il successo di Tik Tok. Il pubblico avrà poi modo di approfondire anche il legame lavorativo e affettivo all’interno di Hype House.

Alcuni di questi influencers sentono di non meritare l’attenzione che riscuotono, ha spiegato Eric Wattenberg (executive producer ndr). Hanno successo e seguito non facendo nulla di particolare ma essendo loro stessi. Avvertire che intorno l’interesse cresce e ha un impatto li aiuta a fare sempre meglio e a rendere valido il loro lavoro. Anche perchè spesso sono carriere effimere e rendere più longeve è la cosa difficile. Con un reality rendono il loro stile più tradizionale. 

Ecco l’annuncio del reality di Hype House su Netflix:

E voi, cosa ne pensate di queste serie / reality su Hype House?

Articoli Correlati