I Modà tornano a San Siro: scopri tutti i retroscena!

di admin

L’annuncio, dato ieri sera dal vocalist Kekko Silvestre sul palco dei Wind Music Awards 2015, ha letteralmente mandato in visibilio i fan. I Modà stanno tornando e, a quanto pare, stanno preparando tutto in grande stile. Il loro ritorno, infatti, coinciderà con l’incisione di un nuovo album ed un evento destinato a scatenare l’entusiasmo dei loro numerosissimi fan: un live a San Siro il 18 giugno 2016.

La caccia al biglietto, ormai è ufficiale, si aprirà molto più a breve del previsto. Da domani, 6 giugno, gli iscritti al Fan Club ufficiale, infatti, potranno esercitare il loro diritto di prelazione e assicurarsi già, in anteprima assoluto, l’ambito tagliando. Diverso, invece, il discorso per le prevendite ufficiali. Dall’8 giugno apriranno le vendite sul sito di Ticketone. Per le prevendite abituali, esercitabili in tutti i circuiti abilitati, sarà infine necessario attendere fino al 15 giugno.

Davvero un colpo al cuore, questo, per tutti coloro che attendevano con ansia e trepidazione il ritorno del gruppo con un nuovo lavoro di inediti. I Modà, proprio per questo, non hanno voluto disattendere le aspettative e hanno deciso di tornare, molto presto. A San Siro, dove avevano regalato tante emozioni e tanti ricordi indelebili soltanto un anno fa.

E voi avete intenzione di partecipare al live dei Modà a San Siro?

 

Articoli Correlati