Harry Styles debutterà live con il singolo Incredible al Saturday Night Live!

di Alice Giusti
harry styles

Ci siamo: il 7 aprile uscirà finalmente l’attesissimo singolo di debutto da solista di Harry Styles, intitolato Incredible. Tuttavia c’è di più, dato che il cantante ha deciso di farci una sorpresa di Pasqua migliore (o quasi) dell’uovo di cioccolata: sabato 15 aprile, infatti, Harry parteciperà al Saturday Night Live cantando dal vivo il suo nuovo singolo!

Questa notizia ci fa senz’altro molto piacere anche perché è tanto che non vediamo il nostro 23enne preferito in tv, alle prese con interviste e un’esibizione live che sicuramente farà impazzire tutte le directioner! Ad annunciare la presenza di Harry Styles al famoso programma americano è stato proprio il Saturday Night Live su Facebook. Ospite della serata anche il conduttore Jimmy Fellon. Risultato? Ci sarà sicuramente da ridere!

L’ultima volta che Harry Styles è stato ospite dello show fu nel 2014, con tutti gli One Direction al gran completo. Adesso, però, è arrivato il momento per il cantante di brillare da solo, dopo il debutto da solista di Zayn, Niall Horan e Louis Tomlinson.

L’attesa nei confronti del singolo di lancio della sua carriera da solista è sicuramente molto alta, in quanto tutti si attendono un esordio al top delle classifiche mondiali. Incredibile è stato annunciato pochi giorni fa con un video in cui si vedeva Harry Styles aprire una porta, seguito da una data, il 7 aprile. Il cantante ha poi cambiato la sua immagine profilo su Facebook, Instagram e Twitter e ha pubblicato online il suo primo vero sito ufficiale, su cui verranno caricati tutti gli aggiornamenti sul debutto da solista.

L’intero album di Harry Styles, invece, dovrebbe arrivare a maggio. A quanto pare, Harry ha collaborato al nuovo lavoro in studio con Jeff Bhasker (che ha già curato gli album di Kanye West, dei Rolling Stones e “Uptown Funk” di Bruno Mars), e ha preso una direzione diversa da quella intrapresa dai suoi amici e compagni di band e dagli stessi One Direction. Il suo album, infatti, si è ispirato al British rock anni ’70, in particolare ai Queen e a David Bowie.

Non vedete l’ora di vedere Harry Styles cantare Incredible live per la prima volta?

Articoli Correlati