Harry Styles sarà Elvis Presley nel nuovo film di Baz Luhrmann?

di Alberto Muraro
Dunkirk Harry Styles

Non c’è assolutamente nulla di ufficiale, ma secondo i beneinformati Harry Styles degli One Direction potrebbe avere in programma un nuovo ruolo al cinema. E, questa volta, da protagonista assoluto. In base a quanto svelato dall’Hollywood Reporter in questo articolo, Harry avrebbe infatti sostenuto un provino per interpretare Elvis Presley nel nuovo biopic di Baz Luhrmann.

Ecco Harry Styles nei panni di Elton John ad una festa di Halloween!

harry styles

Per il momento, in ogni caso, l’ipotesi Harry Styles come nuovo principe del rock n’r roll è soltanto, appunto, una semplice possibilità. Il cantante degli One Direction non è infatti l’unico ad essere stato provinato per questo importante ruolo.

Ecco chi sono tutti gli attori che, in base alle indiscrezioni a HR, sono papabili per questo ruolo insieme ad Harry Styles:

Ansel Elgort

Nato nel 1994, Elgort è l’attore che abbiamo conosciuto e apprezzato per il ruolo di Augustus Waters in Colpa delle Stelle e che sta per iniziare le riprese di West Side Story, il nuovo film di Steven Spielberg. L’attore ha inoltre recitato in Divergent.

Aaron Taylor-Johnson

Il fascinoso attore, classe 1990, ha fatto il suo debutto cinematografico nel 2002 con il film Tom & Thomas – Un solo destino, ma il pubblico l’ha conosciuto e apprezzato anche e soprattutto grazie  al film Kick-Ass. Più di recente ha recitato in Avengers – Age of Ultron nel ruolo di Pietro Maximoff / Quicksilver.

Miles Teller

Teller, classe 1987, è lo straordinario protagonista del film premio Oscar Whiplash che a breve interpreterà uno dei personaggi principali del film Top Gun.

Austin Butler

Dulcis in fundo Austin Butler, classe 1991, che si è fatto conoscere grazie ai suoi ruoli nelle serie Zoey 101, The Carrie Diaries e The Shannara Chronicles.

 

In base alle informazioni fino ad ora a nostra disposizione, Tom Hanks dovrebbe interpretare nel film di Baz Luhrmann il ruolo di Col, lo storico manager di Elvis che aveva il controllo praticamente di qualunque aspetto della sua vita.

 

 

Che cosa ne pensate di questa notizia? Secondo voi Harry Styles sarebbe adatto al ruolo di Elvis?

Articoli Correlati