GingerGeneration.it

Gli americani odiano Ariana Grande: cosa ha combinato?

scritto da Laura Boni

Ariana Grande questa volta è davvero nei guai! La cantante americana si è tirata addosso tutto l’odio dei suoi connazionali a causa di un video pubblicato su TMZ.com. Diciamo che questo video ha varie cose davvero sbagliate, ma andiamo con ordine: si tratta di una clip tratta dalle telecamere di sicurezza di un negozio di donuts in cui era con degli amici e quello che si dica sia il suo nuovo ragazzo, Ricky Alvarez.

Ariana e questo ragazzo iniziano facendo qualcosa di molto stupido ed immaturo, ovvero si mettono a leccare di nascosto dei donuts in esposizione… donuts che poi qualcun altro avrà comprato… disgustoso! Non ci aspettavamo un comportamento così immaturo da Ari sinceramente; non è affatto uno scherzo divertente.

Ariana Grande Milano Ginger 28

Quello che ha fatto imbestialire gli americani, però, è che alla fine del video, quando le porgono una vassoio di donuts, Ariana Grande ha detto: “Ma che ca**o!  Odio gli americani Odio l’America. E’ disgustoso“. Davvero poco rispettosa. Ovviamente i suoi connazionali, che sappiamo come sono patriottici, non l’hanno perdonata e ha ricevuto tantissime critiche.

Guarda il video di Ariana Grande nel negozio di donuts:

Ariana è stata costretta a scrivere una lettera per spiegare le sue parole, anche se… le abbiamo sentite tutti…:

Sono ESTREMAMENTE orgogliosa di essere un’americana e ho sempre chiarito che amo il mio Paese. Quello che ho detto in un momento privato ad un amico che stava comprando dei donuts, è stato tolto dal suo contesto e mi dispiace per non essere stata saggia nell’uso delle parole.

Come sostenitrice dell’alimentazione sana, il cibo è molto importante per me e molto spesso mi dispiace del fatto che noi americani mangiamo cose senza pensare alle conseguenze che hanno sulla nostra salute e sulla società. Il fatto è che gli Stati Uniti abbiamo il tasso più alto di obesità infantile nel mondo è frustrante per me. Dobbiamo fare di più per educare e noi stessi e i nostri bambini dei pericoli del mangiare troppo e dei veleni che ci mettiamo in corpo. Dobbiamo pretendere di più dall’industria del cibo.

Nonostante tutto avrei dovuto pensarci prima. Per quanto riguarda lo show al MLB (che ha cancellato e verrà sostituita da Demi Lovato, ndr), ho avuto un’operazione d’urgenza alla gola e non posso essere allo show perché devo guarire. Spero di farmi perdonare presto dai fan. Detto questo mi dispiace ancora se ho offeso qualcuno con la mia inadeguata scelta di parole.

Cosa ne pensate di tutto questo incidente?