Harry Potter: la famiglia Weasley si riunita in videochat

di Federica Marcucci
harry potter

L’abbiamo già visto. Nella sua assurdità la situazione che stiamo vivendo ci sta regalando anche piccole sorprese inaspettate  che contribuiscono a farci sorridere. E quella che vi raccontiamo oggi renderà felicissimi tutti i fan di Harry Potter

Sì perché a quanto pare c’è stata una reunion della famiglia Weasley in videochat grazie al podcast di James e Oliver Phelps. I due, gemelli anche nella vita reale, erano infatti gli interpreti di Fred e George nella fortunata saga di Harry Potter. Insieme a loro anche Bonnie Wright, che nella serie interpretava Ginny Weasley.

Guarda il video completo con la renuion della famiglia Weasley:

Double trouble S2 e3 with Bonnie Wright!!

I tre hanno ripercorso insieme alcune tappe della saga, raccontando ai fan quando si sono conosciuti ai provini e alcune curiosità dal set. Come per esempio il fatto che Bonnie, nel primo film, abbia ricevuto le proprie battute alla fine perché inizialmente non era prevista neanche nella sceneggiatura. Se ben ricordate il ruolo di Ginny nel primo film è davvero marginale.

LEGGI ANCHE: Daniel Radcliffe legge Harry Potter at home: il video!

Insomma un vero e proprio tuffo nel passato che sicuramente farà piacere a tutti coloro che hanno amato e continuano ad amare la saga di Harry Potter. Ma anche Wizarding World, che oggi conta anche le nuove storie di Animali Fantastici.

Vi chiederete ovviamente che fine abbia fatto Rupert Grint, assente da questa simpatica reunion. L’attore molto probabilmente sarà stato alle prese con il suo nuovo ruolo di neopapà. Come vi abbiamo da poco raccontato l’attore e la sua compagna hanno appena avuto un bambino. Ecco quindi spiegata la sua assenza. Speriamo però che gli Weasley possano trovare presto un’altra occasione per organizzare un’altra reunion. Magari stavolta anche con altri membri del cast della saga.

Vi è piaciuta questa inaspettata reunion a tema Harry Potter con la famiglia Weasley?

Articoli Correlati