Ariana Grande: chi è la sua sosia su Tik Tok e come ha reagito la cantante

di Roberta Marciano
ariana grande sosia

Instagram è pieno di sosia o pseudo tali di Ariana Grande, ma c’è ne è una che in particolare ha attirato anche l’attenzione della cantante. Si chiama Paige Neimann ed è diventata popolarissima su Tik Tok, il social per i ragazzi dedicato ai video e alla musica.

Paige è una vera e propria star e la somiglianza con la cantante di Thank U Next è innegabile. La ragazza, che su Instagram ha oltre 148 mila follower ha tantissimi tratti in comune con Ari. Che sia una predisposizione naturale o un ottimo uso del make up, non lo sappiamo ma sicuramente non passa inosservata.

View this post on Instagram

You’re what I adore babe 💓

A post shared by ♡ 𝒫𝒶𝒾𝑔𝑒 ♡ (@paigeniemann) on

 

La reazione di Ariana Grande

La cantante ha subito commentato non appena visto uno dei video in cui Paige la impersona, nel suo ruolo di Cat Valentine nella serie Victorious. Ecco quale è stato il commento di Ariana: “Voglio sapere solo perché ha scelto la voce e i dialoghi di Cat. Sono sicura che lei sia la persona più carina e dolce che ci sia, ma è decisamente bizzarro da vedere”.

Molti fan però non l’hanno presa benissimo, nonostante siano diverse le persone che sui social impersonano Ari. In molti, soprattutto su Twitter la intimano di trovarsi una sua personalità invece di copiare così tanto Ariana. Voi cosa ne pensate?

 

 

Cosa ne pensate della somiglianza tra Paige Neimann e Ariana Grande?

 

Articoli Correlati