My Hero Academia: la terza stagione arriva su Italia 2

di Marco Della Corte
My Hero Academia: la terza stagione arriva su Italia 2

La terza stagione di My Hero Academia sarà trasmessa su Italia 2 a partire da marzo. Le nuove avventure di Izuku Midoriya (detto Deku) e degli altri super ragazzi della UA saranno, ovviamente, proposte con tanto di doppiaggio italiano. My Hero Academia nasce nel 2014 come manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi. Shonen ad ambientazione scolastica/supereroistica, l’opera ha fatto molti proseliti in tutto il mondo, Italia inclusa. Nel nostro paese  sono giunti sia il manga che l’anime di MHA. La serie animata è al momento disponibile su VVVVID in versione sottotitolata, mentre Italia 2 ha trasmesso le prime due stagioni doppiate del fortunato cartone animato giapponese. 

 my hero academia

 

 

MY HERO ACADEMIA: UN’ASSENZA LUNGA DUE ANNI

Sono passati due anni da quando Italia 2 trasmise l’ultimo episodio della seconda stagione di My Hero Academia. Chi ha seguito le avventure di Deku e dei suoi colleghi supereroi sul canale Mediaset, si ricorda come i nostri eroi fossero alle prese con degli esami. Ebbene, i fan dell’anime potranno tranquillizzarsi, in quanto a fine marzo Italia 2 trasmetterà i nuovi episodi della serie. Seppure la season 3 è disponibile già da diverso tempo su VVVVID sottotitolata, Publitalia la presenta come prima tv, in quanto sarà proposta su un canale Mediaset per la prima volta. 

L’ANIME SU VVVVID E NON SOLO

Le prime quattro stagioni di My Hero Academia sono disponibili su VVVVID sottotitolate in italiano. Il prossimo 27 marzo dovrebbe partire in Giappone la season 5 dell’anime e possiamo quindi ipotizzare che la piattaforma streaming scelga di trasmettere gli episodi sub-ita in contemporanea con la trasmissione in madrepatria, poiché abbiamo già dei precedenti al riguardo. Parlando della messa in onda italiana della stagione 3, si precisa come gli episodi saranno proposti ogni mercoledì dalle 21:20 alle 23:00. Ogni giovedì, invece, dalle 23:00 alle 01:00, saranno proposte le repliche degli episodi andati in onda il giorno prima. 

Per aggiornamenti su My Hero Academia e altre serie tv, continuate a seguirci!

 

Articoli Correlati