GingerGeneration.it

Guardiani della Galassia Vol. 2: ecco il nuovo trailer dell’atteso sequel!

scritto da Paola Pirotti
Guardiani della galassia Vol. 2

Disadattati. Caotici. Coraggiosi. Sono i Guardiani della Galassia, così amati nel mondo da essere tra i più attesi ritorni del 2017. Il sequel del primo film, uscito nel 2014, è previsto per il 25 aprile 2017 nelle sale italiane. Guardiani della Galassia Vol. 2 si prospetta anche più spettacolare e divertente del suo predecessore.

Ecco il nuovo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2:

Le nuove immagini ci mostrano finalmente Nebula (Karen Gillan), e la visita inaspettata di un membro della famiglia di Peter Quill (Chris Pratt).

Tutti possono salvare la galassia almeno una volta“, recita il trailer, accompagnato da quella musica rock anni ’70 che tanto ha contraddistinto il ritmo e l’atmosfera del primo capitolo.

Tra le novità del film troviamo la presenza di Kurt Russell nei panni del padre del nostro protagonista, Ego. Dal trailer intuiamo che la reazione di Peter al suo arrivo sarà impagabile.
Mentre la new entry femminile è Elizabeth Debicki, nei panni di un villain dorato.
Naturalmente è riconfermato tutto il cast generale, da Chris Pratt a Zoe Saldana, fino alla presenza della voce di Vin Diesel (che questa volta doppierà Baby Groot).

 

Un dettaglio interessante riguarda un cattivo comune. Thanos, un villain conosciuto nel mondo dei Guardiani della Galassia, sarà presente anche nel prossimo film Marvel, Avengers: Infinity War. Chissà se ci sarà un qualche collegamento che possa far sperare in una futura collaborazione tra i nostri eroi.

Nel frattempo, oltre al trailer, possiamo goderci anche il nuovo colorato poster del sequel. Niente a che vedere con il primo mostratoci mesi fa, in bianco e nero e con uno stile decisamente punk-rock.

 

New Guardians Of the Galaxy Volume 2 poster! Look at this work of art! I’m the bald blue one. #nebula #gotgvol2

Un post condiviso da Karen Gillan (@karengillanofficial) in data:

Cosa ne pensate del nuovo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2?