Trolls 2 arriverà al cinema nel 2020!

di Laura Boni

PoppyBranch torneranno a cantare in Trolls 2. La Dreamwork ha annunciato che il sequel del film animato arriverà presto nelle sale cinematografiche. Il film animato che potrà di nuovo contare sulle voci di Anna Kendrick e Justin Timberlake, arriverà nelle sale americane il 10 aprile 2020.

Il primo film, uscito al cinema nel 2016, ha incassato 340 milioni di dollari in tutto il mondo, ma soprattutto ha permesso alla DreamWorks di rivitalizzare il franchise delle troll dolls, le bamboline dai capelli colorati e sparati in alto, ai quali lo studio di animazione ha regalato un universo psichedelico e pieno di buffe creature.

Il film è stato anche candidato all’Oscar come Miglior Canzone per Can’t Stop The Feeling di Justin Timberlake. Il cantante si è esibito dal vivo come apertura degli Oscar 2017, facendo ballare tutto il teatro. Trolls, però, non si è portato a casa il premio perché il riconoscimento è andato a City Of Stars di La La Land.

"Can't Stop The Feeling!" Official Movie Clip | TROLLS

Trolls, una nuova commedia musicale che porta sul grande schermo le amate creature dai coloratissimi capelli. Partendo per un’epica avventura che la porterà oltre il mondo da lei conosciuto, Poppy (Anna Kendrick) unirà le forze con Branch (Justin Timberalake), in una rischiosa missione per salvare i suoi amici dalle grinfie del sinistro Bergen e del loro capo, il re Gristle. Director: Mike Mitchel.

Nella versione italiana del film abbiamo sentito Elisa Toffoli e Alessio Bernabei come doppiatori, chissà se i due cantanti torneranno anche per Trolls 2.

Secondo voi cosa succederà in Trolls 2?