Guarda la musica su Tour Music TV

di admin

Mentre prosegue il viaggio del Tour Music Fest -insieme ai suoi 1200 artisti selezionati dalla prima fase- parte Tour Music TV, trasmissione ufficiale e occhio indiscreto del festival che con le sue 24 tappe ha reso protagonista la musica emergente di tutta la penisola.

Con un format nuovo e originale, prodotto dalla GEM Produzioni e scritto e diretto da Federico Gnemmi, il Tour Music Fest continua così a crescere, dando a interpreti e cantautori la possibilità di partecipare a una trasmissione che copre l’intero territorio nazionale e concorrere per il premio Tour Music Face. Un premio vero e proprio che consentirà ai vincitori di esibirsi durante la finale, sullo storico palco del Piper di Roma, davanti a Mogol e all’intera giuria.

La prova TV per artisti a tutto tondo
Settantadue gli artisti in gara divisi tra interpreti e cantautori, che il pubblico avrà modo di conoscere attraverso interviste ed esibizioni, fino alla finalissima 2008.
Tra le novità, l’introduzione del presentatore -il già noto Francesco Giardina- arricchisce di ironia, brio e personalità un programma che si conferma, così, potente mezzo di visibilità per tutti i partecipanti, mettendoli ulteriormente alla prova non solo come musicisti o cantanti ma come artisti a tutto tondo, consentendo al Tour Music Fest di raggiungere il proprio obbiettivo: diffondere e dar spazio alla musica emergente anche unendo le esperienze degli artisti delle passate edizioni.
Storie vecchie e nuove si incontrano così, trasformando Tour Music Tv in un reale momento di scambio di musica e vite tra il pubblico, i partecipanti e lo staff.

Special guests
A condire il tutto, interviste a esperti e artisti noti, da Mogol a Daniele Silvestri, Luca Pitteri, Robert Steiner, Franco Fasano e l’immancabile Gianluca Musso -ideatore e project manager del Tour Music Fest- che svelerà i retroscena e presenterà la giuria d’eccezione.

Tour Music Tv è in onda su

   1. MEDITERRANEO SAT
   2. AREZZO TV
   3. ANTENNA 6
   4. TELESTUDIO B.T.V
   5. SICILIA INTERNATIONAL
   6. SICILIA TV
   7. ALPA 1
   8. TELE DAUNA
   9. CANALE 2
  10. TELE JONIO
  11. METROSAT – SUPERSIX
  12. TELE 2000
  13. TELEATRI
  14. TELEGOLFO RTG
  15. ANTENNA BLU
  16. IMPERIA TV
  17. TELECITTA’ VALLO – RADIO ITALIA TV
  18. TELE FUTURA

Per info: www.tourmusicfest.it

Immagini:
2: Flickr.com

Articoli Correlati