Selena Gomez: anteprima nuovo brano e album in arrivo. AUDIO!

di Roberta Marciano

Selena Gomez è vicinissima a rilasciare della nuova musica. Dopo il successo dell’ultimo album Revival e soprattutto dei suoi singoli che hanno conquistato la vetta della Billboard Hot 100, Sel è pronta a buttarsi a capofitto in una nuova esperienza.

Dopo essersi esibita live con il nuovo brano Feel Me, che dovrebbe essere contenuto nel prossimo album, Selena Gomez su Snapchat ha fatto ascoltare ai suoi fan una piccola anteprima di un’altra canzone! “Non vedo l’ora di farvi ascoltare ancora più roba, non sto più nella pelle!” ha dichiarato la giovane cantante, pronta a lasciarsi alle spalle Revival per ricominciare con un nuovo lavoro.

Di recente Sel aveva espresso il suo non sentirsi molto a suo agio con se stessa e con i suoi lavori, forse per questo ha deciso di buttarsi subito a capofitto in un nuovo album ad appena un anno di distanza dall’uscita dell’ultimo. Lo stile e il sound sembrano molto più gioiosi rispetto all’ultimo suo lavoro anche se sui testi possiamo trovare qualche similitudine. Difficile battere canzoni come Kill ‘Em With Kindness che, oltre a essere tra le preferite di Sel, è diventato un vero e proprio motto anche per i Selenators.

La cantante di Same Old Love è attualmente impegnata in Asia con il suo Revival Tour, dove ha sfoggiato degli outfit molto particolari (qui per vedere le foto). Nel nostro paese l’ex stellina Disney approderà il 26 ottobre con un’unica data al Mediolanum Forum di Assago. Selena torna nel bel paese a tre anni di distanza dal suo Stars Dance Tour che aveva fatto registrare il tutto esaurito all’Alcatraz di Milano. Voi sarete presenti?

Cosa ne pensate dello snippet della nuova canzone di Selena Gomez? Siete pronti ad ascoltare il suo prossimo album?

 

Articoli Correlati