Green Day agli iDays di Monza il 15 giugno: tutte le info utili (orario, ritiro biglietti e apertura cancelli)

di Roberta Marciano
green day idays festival 2017

I Green Day faranno il loro grande ritorno in Italia agli iDays Festival 2017, che si terranno questa settimana a Monza. Oltre alla data del 14 giugno a Lucca, la band americana è attesa anche all’Autodromo di Monza per esibirsi durante uno dei festival più attesi dell’anno.

Ad aprire i loro concerti ci saranno gli Shandon, nota band Ska, I Tre Allegri Ragazzi Morti e i Rancid, che terranno calda la folla in attesa di Billy Joe Armstrong, Tre Cool e Mike Dirnt.

I biglietti per la data sono ancora in vendita ed è possibile acquistarli sul sito di TicketOne. Sono infatti disponibili sia i ticket per il Golden Circle, al prezzo di 71,30 euro, più diritti di prevendita, e quelli che consentono l’accesso al resto dell’area dell’Autodromo al prezzo di 59,80 euro. Chiunque abbia acquistato un biglietto con la modalità del ritiro al box office, potrà farlo a partire dalle ore 9.00 dello stesso giorno del concerto, presso i botteghini situati davanti alla location.

I cancelli dell’Autodromo di Monza, apriranno a partire dalle ore 13.00 per dare modo a tutti di entrare con largo anticipo, visto i controlli ferrei a cui ci si dovrà sottoporre prima di avere accesso al luogo del concerto.

Di seguito l’ordine di esibizione delle band:

ore 15.00 Twist and Shout!

ore 16.30 Shandon

ore 17.45 Tre Allegri Ragazzi Morti

ore 19.00 Rancid

ore 21.00 Green Day

Chi di voi parteciperà questo giovedì, 15 giugno, al concerto dei Green Day agli iDays?

Articoli Correlati