Pretty Little Liars: Ecco chi si è sposato e altri 5 momenti OMG della 7×18!

di Benedetta Cremona
pretty little liars 7x18

La vita a Rosewood non è mai stata così difficile per le protagoniste di Pretty Little Liars! L’episodio 7×18 (il terzultimo!) ci ha regalato momenti davvero emozionanti: dalle coppie finalmente unite (tutte!) alle minacce sempre più pesati di A.D, con tanto di posto in prima fila nella prigione di Rosewood per le Liars!

Ma vediamo quali sono state le scene più importanti di questa puntata 7×18 di PLL:

pretty-little-liars-7x18 haleb wedding

HANNA E CALEB: OGGI SPOSI!

Prima le buone notizie: Hanna e Caleb si sono sposati! Dopo il romanticissimo fidanzamento della scorsa puntata, i ragazzi hanno deciso di premere il piede sull’acceleratore e non perdere altro tempo nel dire il loro “sì” definitivo, davanti ad un giudice e ad una entusiasta Ashley Marin! D’altronde il cerchio si sta chiudendo, A.D. sta diventando sempre più pericolosa… e nessuno può costringere una moglie e un marito a testimoniarsi contro!

ARIA SCOPERTA DALLE LIARS

Dobbiamo dire che la parentesi Dark Aria a noi è piaciuta abbastanza, ma come tutte le cose, è giusto che sia finita. Grazie ad una macchinazione di Mona, Aria viene scoperta con tanto di cappuccio nero addosso dalle altre Liars e le ragazze non l’hanno proprio presa bene. Non è servita a molto la spiegazione della ragazza sul fatto che A.D. aveva il file in cui lei accusava Ezra di essersi approfittato di lei quando era minorenne (cosa vera, tra l’altro…). Trovandosi davanti al rifiuto delle amiche, ad Aria non resta che arrabbiarsi con A.D.

pretty-little-liars-7x18 aria

UNA O TUTTE LE LIARS FINIRANNO IN PRIGIONE

Il gioco da tavola di A.D. diventa sempre più crudele. La prova di oggi è stata: una di voi si dichiari colpevole dell’omicidio di Archer Dunhill o finirete tutte in prigione. Le ragazze decidono di aspettare e vedere cosa succederà, in attesa che la detective Tanner (bentornata!) formalizzi un’accusa. Aria però vuole prendersi la responsabilità dell’omicidio per farsi perdonare dalle ragazze… peccato che l’ennesimo scherzo di A.D. la fermi dalle sue intenzioni.

UN BRUTTO REGALO PER ARIA

Che regalo migliore si può ricevere se non un cadavere nel bagagliaio della propria auto? E’ proprio questo il dono che A.D fa alla povera Aria… ma il corpo sarà veramente di Dunhill? Riuscirà Aria a sbarazzarsene prima che la polizia la scopra?

pretty-little-liars-7x18 spoby

SPOBY, EMISON E EZRIA: FINALMENTE UN PO’ DI GIOIA

Mentre Hanna e Caleb si dichiaravano il loro amore eterno, anche tutte le altre coppie di Rosewood trovavano finalmente un momento per loro, regalandoci qualche scena hot e la tanto attesa riunione degli Spoby! Aria cerca infatti di riconcigliarsi con Ezra prima di dirgli tutta la verità, Emily e Alison approfittano delle ultime possibili ore di libertà con un pic nic nel bosco e Spencer va a trovare Toby nella sua capanna.

pretty-little-liars-7x18-mona

MONA PUO’ DAVVERO ESSERE A.D.?

Noi vogliamo credere che Mona non sia più il personaggio manipolatore delle prime stagioni, ma tutto sembra dire il contrario. Oltre ad aver esposto Aria, abbiamo visto Mona, in una delle ultime scene, alle prese con il gioco da tavolo di A.D. da cui è apparsa una prigione… e da quando Mona porta gli occhiali? Sentiamo che sta già arrivando una nuova teoria: Mona ha una gemella che è A.D.!

E voi cosa pensate di questa puntata di Pretty Little Liars? Mona potrebbe essere A.D.?

Articoli Correlati