Shawn Mendes rifiuta di fare un autografo ad un fan: ecco perché (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Shawn Mendes ci ha sempre dato dimostrazione di essere un ragazzo umile, gentile e assolutamente dispomibile nei confronti dei fan: le occasioni in cui Shawn si è rivolto ai fan in modo estremamente amorevole sono tantissime, fra le quali spiccano i Meet & Greet tenuti al Mondadori Store di Milano e al Forum di Assago.

Eppure, qualche ora fa, è apparso su internet un video “compromettente” nel quale vediamo Shawn Mendes rifiutarsi categoricamente di firmare un autografo ad un fan. Quale può essere il motivo dietro ad un tale comportamento?

La risposta a questa domanda in realtà l’ha data lo stesso Shawn al malcapitato che si è trovato di fronte: l’artista canadese ha rifiutato di firmare un autografo perché era convinto che l’uomo che gliel’ha chiesto l’avrebbe poi rivenduto su internet. Il fan, rimasto piuttosto sbigottito, ha detto che la firma dell’artista sarebbe stato un regalo per la sorella, chiamata da Shawn in persona per verificare le buone intenzioni dell’uomo (che alla fine ha ottenuto quello che voleva).

Qui  sotto trovate il video del fattaccio: che ne pensate della reazione di Shawn Mendes?

 

 

Articoli Correlati