I Green Day supportano l’Italia durante l’emergenza Coronavirus

di Roberta Marciano
green day

Un messaggio di positività arriva anche dai Green Day. Il batterista della band rock, Tre Cool ha voluto mandare un pensiero a tutta l’Italia e ai suoi fan condividendo su Instagram un post di lui e i suoi compagni Mike e Billie Joe avvolti nella bandiera tricolore.

Le parole dei Green Day

Anche se solo un piccolo pensiero, il batterista ha voluto comunque dare la sua forza a tutti gli italiani: “Rimani forte” ha scritto sul suo profilo Instagram. I GD si aggiungono alla lista di vari artisti che hanno mandato il loro messaggio all’Italia tra cui Selena Gomez, Ariana Grande, Camila Cabello, Justin Bieber, Bella Hadid e tantissimi altri internazionali e non.

View this post on Instagram

Rimani forte ❤️🇮🇹🦄

A post shared by Tre' Cool (@trecool) on

La band in Italia

A giugno i 3 artisti statunitensi dovrebbero approdare nel Bel Paese per due date: una all’Ippodromo San Siro di Milano il 10 giugno e una l’11 al Firenze Rocks. Attualmente la band non ha parlato di eventuali cancellazioni e spostamenti di date, considerando che ancora mancano quasi 3 mesi alla data prevista di quei concerti. Non resta che aspettare per sapere se tutto andrà secondo i piani e potremmo scatenarci sulle note delle loro canzoni più celebri.

 

Cosa ne pensate delle parole dei Green Day per l’emergenza Coronavirus in Italia?

Articoli Correlati