Grammy Awards 2017: il promo emozionante con le parole di Taylor Swift. VIDEO

di Alice Giusti
Taylor Swift e Selena Gomez Grammy 2016

Taylor Swift non è candidata ai Grammy Awards 2017, ma questo non significa che non sarà presente in qualche modo. Il promo per annunciare la cerimonia di premi più importanti della musica, che si terrà domenica 12 febbraio 2017, prende proprio spunto dal discorso pronunciato da Tay Tay all’edizione dei Grammy 2016, dopo avere vinto il premio per il migliore album dell’anno (“1989”).

La cantante di Bad Blood, in seguito anche a tutta la vicenda relativa alla scontro con Kanye West per la canzone Famous, aveva infatti pronunciato un discorso a favore delle donne e della loro resilienza nel credere sempre nei propri obiettivi e sogni. E nello spot pubblicitario dei Grammy Awards 2017, si vedono alcune bambine, di varie etnie ed età, tutte impegnate in arti diverse – c’è la bambina che fa teatro, quella che suona il pianoforte, l’aspirante direttrice d’orchestra, l’appassionata di David Bowie, la ballerina, la violinista, la batterista, la giocatrice di basket e così via – che pronunciano proprio le parole dette da Taylor Swift.

“Io voglio dire a tutte le donne là fuori, che ci saranno persone lungo la vostra strada che cercheranno di sminuire il vostro successo e prendersi il merito dei vostri risultati o della vostra fama, ma se vi concentrate sul vostro lavoro e non lasciate che queste persone vi sviino, un giorno, vi guarderete intorno e saprete che siete voi e le persone che amate ad avervi fatto arrivare qui, e questa sarà la sensazione più bella del mondo”.

Alla fine del video appare anche Taylor, pronunciando l’ultima frase del suo discorso. Taylor Swift è infatti stata la prima artista femminile a vincere per due volte il premio al Migliore album dell’anno, e ha voluto celebrare questo traguardo con un discorso sentito ed emozionante. Non sappiamo invece ancora se Tay Tay sarà presente ai Grammy Awards 2017 per esibirsi con Zayn sulle note della loro canzone I Don’t Want To Live Forever, creata per la colonna sonora di 50 sfumature di nero e il cui video è uscito pochi giorni fa.

Ecco il video promozionale per i Grammy Awards 2017:


Cosa ne pensate di questo promo? Vi ha emozionato?

Articoli Correlati