GingerGeneration.it

Zayn Malik e Taylor Swift si esibiranno ai Grammy Awards 2017?

scritto da Alice Giusti
zayb taylor swift

Zayn Malik e Taylor Swift non sono tra i nominati nelle 84 categorie dei Grammy Awards 2017, ma potrebbero comunque essere presenti il 12 febbraio allo Staples Center di Los Angeles: dall’account Instagram taylorswift.updates è arrivata la notizia che i due cantanti potrebbero essere stati invitati come ospiti per esibirsi sul palco della 59° edizione dei premi musicali più ambiti.

Zayn e Taylor hanno fatto recentemente collaborato a un nuovo singolo, I Don’t Want To Live Forever, creato appositamente per la colonna sonora del film 50 sfumature di nero, in uscita a San Valentino. La feat. Inattesa è stata una sorpresa gradita a tutti i fan dei due cantanti, che la scorsa settimana si sono recati insieme a Londra per girare il video del brano.

Li vedremo presto quindi esibirsi insieme sulle note di I Don’t Want To Live Forever per la prima volta live? Per il momento non c’è purtroppo niente di certo. Secondo taylorswift.updates la conferma della loro esibizione sarebbe arrivata direttamente da Billboard, ma né sull’account Twitter ufficiale del prestigioso magazine musicale né sul sito si ha una conferma di quanto sostenuto.

So this is a thing that might be happening!!!!! (Not confirmed)

Una foto pubblicata da Taylor Swift Updates (@taylorswift.updates) in data:

Dato che la notizia ha iniziato a diffondersi tra i fan, si è arrivati alla conclusione che sia stato qualcun altro, usando un falso contatto di Billboard a dare la notizia. Si tratterà solo di un troll oppure di leak vero e proprio che ha solo anticipato l’annuncio ufficiale della loro partecipazione ai Grammy Awards 2017?

Lo spettacolo, che andrà in onda sulla CBS, verrà condotto dal presentatore del Late Late Show James Corden e sono state confermate le esibizioni di John Legend, i Metallica, Carrie Underwood, Keith Urban e Adele. Tuttavia, è stato anche aggiunto da Billboard che la lista di chi si esibirà non è ancora completa (fingers crossed per Zayn e Tay Tay!).

Ovviamente Taylor Swift quest’anno non ha nessuna nomination perché non ha pubblicato nuovi album o singoli nel corso del 2016: ricordiamoci però che ai Grammy Awards di un anno fa la popstar è stata la prima artista femminile nella storia a vincere per due volte di seguito il Grammy più importante, quello per l’Album dell’anno. Delusione invece per Zayn che, nonostante il debutto di successo con il suo primo album da solista Mind of Mine, è stato snobbato in quest’occasione.

A livello di nomination, i Grammy Awards 2017 vedono in pole position Beyoncé con 9 candidature, mentre Drake, Rihanna e Kanye West seguono a breve distanza con 8 nomination.

Ecco il video di I Don’t Want To Live Forever: