GingerGeneration.it

Gossip Girl: riassunto episodio 5×04, Memoirs of an Invisible Dan

scritto da admin

Il quarto episodio della quinta serie di Gossip Girl è decisamente la puntata più sconvolgente di questa stagione per ora. Ci eravamo lasciati con Dan Humphrey in procinto di pubblicare il suo libro Inside, con Blair che aveva appena annunciato la sua gravidanza al suo futuro marito Louis, Serena Van Der Woodsen alle prese con il nuovo lavoro, Nate Archibald con la sua capa ed amante e Charlie alla ricerca del suo smartphone perduto. Durante la puntata molti equilibri sono crollati!

Memoirs of an invisible Dan

Dan Humphrey decide di pubblicare il suo libro autobiografico, Inside, dove, neanche troppo velatamente, racconta vizi e virtù dei suoi amici dell’Upper Eat Side. Comunica a tutti quanti la notizia della pubblicazione, ed inzialmente tutti la prendono con superficialità. Nessuno legge il libro e tutti banalmente si compiacciono di essere stati citati. Quando però iniziano a sfogliarlo scoprono che il loro amico non ha fatto sconti a nessuno e che tutti  sono in qualche modo colpiti da questa storia, escluso Chuck Bass, che come ben sappiamo non si scandalizza più davanti a niente. Serena resta sconvolta dalle descrizioni che la riguardano e si scontra subito con il suo ex, mentre Blair rischia di vedere saltare addirittura la sua love story con il principe Louis. Il povero Nate invece all’interno del romanzo non ha nemmeno un personaggio che lo rappresenti, Dan l’ha fuso con Eric il fratello di Serena. Rufus, il padre dell’autore, viene raccontato come un uomo che si è sposato con un donna potente solo per soldi. Ovviamente tutti questi racconti incrinano i rapporti di Dan con il resto della sua famiglia e degli amici.
Nel frattempo la fiamma di Nate, Diana, scopre chi è la proprietaria del cellulare che ha ritrovato alla sfilata: la cugina di Serena, Charlie. Anche se in realtà la biondina viene smascherata, il suo vero nome è Ivy, e non ha nessun legame famigliare con S. E’ un attrice assunta dalla sorella di Lily per poter così accedere al fondo fiduciario. Ora ci chiediamo chi sia e dove si trovi la vera cugina di Serena. Lo scopriremo nel prossimo episodio?

Lasciate i vostri commenti in fondo all’articolo
!