GingerGeneration.it

Gossip Girl 4×19: riassunto episodio, Petty in pink

scritto da admin

Blair WaldorfE’ andata in onda il 26 aprile in America la 19 esima puntata della quarta serie di Gossip Girl. Dopo il grande ritorno con il 18 esimo episodio ecco lo svilupparsi del rapporto un po’ contorto tra Dan Humphrey e Blair Waldorf, l’ennesimo litigio tra S. e B., l’esclusione dalla vita sociale per Lily Humphrey e l’ennesima magagna per Chuck Bass. Insomma questa nuova stagione della serie televisiva ambientata nell’Upper East Side non perde colpi e mantiene alta la tensione sulle varie amicizie, love story e rivincite!

Dan non corrisposto!

Louis, il principe francesce conosciuto da Blair l’estate scorsa a Parigi, arriva in città per poter rivedere la giovane Waldorf. Il tutto dovrebbe rimanere in gran segreto proprio per tutelare il rampollo ma, come ben sapete, certi personaggi non possono passare inosservati all’occhio attento di Gossip Girl. Blair quindi cerca di mettere in scena una finta love story con Dan proprio per coprire la visita di Louis. L’effetto? A dir poco catastrofico. Serena scopre tutto grazie all’aiuto della cugina Charlie, fraintende il rapporto tra i due e toglie il saluto ad entrambi. Blair, completamente coinvolta da Louis, manda al quel paese la bellissima Van Der Woodsen, chi però si scotta è prorpio Dan. Dopo aver finto il totale disinteresse per la maligna B. deve ammettere a sè stesso ( e alla bionda Charlotte) che ha davvero un debole per Blair! chi l’avrebbe mai detto!

Lily e Chuck fanno i conti con il proprio passato

Lily, costretta agli arresti domiciliari, si scontra duramente con l’alta borghesia dell’Upper East Side. Le sue “amiche” le voltano le spalle, proprio in occasione dell’esclusivo Pink Party. Grazie al cielo accanto lei c’è Mister Humphrey che grazie alla sua semplicità e genuinità riesce a starle vicino in maniera sincera.
Il povero Chuck, dopo aver perso Blair nella scorsa puntata, cerca di aiutare Nate e Raina Thorpe a trovare indizi sulla mamma della sua ex fidanzata. Il tentativo maldestro porta a fine della puntata ad un’amara scoperta, a quanto pare Avery Thorpe è morta in un incendio dov’era coinvolto proprio il padre di Chuck. Come è andta veramente lo scopriremo lunedì prossimo nella 20esima puntata della quarta stagione!