Gossip Girl: riassunto dell’episodio 5×01, Yes then zero

di admin

Blair Waldorf Gossip GirlE’ finalmente tornato l’appuntamento settimanale con le vicende dell’Upper East Side. Da lunedì infatti è inziata in America la quinta stagione di Gossip Girl. Dopo una serie di promo che ci hanno incuriosito, e dopo alcuni avvistamenti “piccanti” sul set finalmente ci siamo. Il primo epiosdio, intitolato Yes, then zero, è andato in onda sulla Cw lunedì sera e ha lasciato tutti a bocca aperta.

Yes, then zero, trama

Serena Van Der Woodsen ha trascorso l’estate ad Hollywood dove ha cercato di “depurarsi” dal pessimo stile di vita newyorkesi e dalle troppe malelingue su di lei. Niente ozio per lei ma un lavoretto come assistente regista. Nonostante la sua forte passione per questa nuova esprienza ogni volta che cerca di impressionare la produttrice il suo tutor la blocca e le mette i bastoni tra le ruote mettendola in pessima luce.
Chuck e Nate la raggiungono a Los Angeles, ultima tappa della loro folle estate. Seguendo la filosofia del dire sempre sì, per riuscire a provare sempre esperienze nuove e mettersi alla prova in continuazione convincono Serena a riscuotersi professionalmente tirando fuori le unghie. Ovviamente non poteva ricominciare la quinta stagione di Gossip Girl senza un party super glamour. I tre rampolli infatti si infiltranoa d una festa holliwoodiana dove Nate incontra la sua nuova fiamma, interpretata da Elizabeth Hurley.

Nel frattempo a New York, Blair e Louis sono alle prese con i preparativi per il loro matrimonio, ma la giovane Waldorf deve affrontare l’ostile suocera. Anche Dan corre frettolosamente in città, dopo aver scoperto che Vanity Fair sta per pubblicare un suo racconto (rubato da Vanessa) che svelerebbe qualcosa di piccante sulla stessa Blair. Il principe riesce ad evitare il fattaccio. A fine puntata viene chiarito anche il dubbio del test di gravidanza trovato a casa di Blair, è di Dorota. Sembra però che la colf non sia l’unica in casa Waldorf ad essere in dolce attesa, è la stessa Blair che durante la prova del vestito da sposa sembra nascondere qualcosa.

Sarà davvero incinta? Di chi sarà il figlio? Lasciate i vostri commenti qui sotto!

Articoli Correlati